EUROBET - Priority Club
-
@pacman thanks, vado poche volte a rimborso il giovedì scusate la mia ignoranza
-
Anche a me ancora nulla
-
@linkin si anche a me arrivato preciso non poteva essere altro.
-
Raga ma chi ha avuto solo un giorno di perdita è ovvio che l'abbia ricevuto correttamente. Qui si parla di piu di un rimborso. Io ho perso 3 giorni e ricevuto solo un rimborso, ho contattato la chat ma con il vip manager, e gia erano a conoscenza dell'errore, in pratica c'è stato un refuso nei termini, ma hanno comunque rimborsato correttamente seguendo i termini perchè noi avevamo accettato la promozione in base a quello che c'era scritto. Quindi ho atteso 5 minuti e me l'ha accreditato tutto correttamente. Ora non so se qualcuno non scrive in chat riceverà comunque il bonus o se è necessario richiederlo, nel dubbio io direi di contattare l'assistenza anche se il servizio non vip fa abbastanza cagare
-
Arrivati ora 90 euro precisi di rimborso, essendo andato in perdita per 3 giorni esatti. Però fatelo presente che secondo me ci marciano sennò
-
@CacNinja hai dovuto contattare l'assistenza? a me arrivati solo 30
-
Che scadenza hanno i bonus rimborso della blaze?
-
@narutoninja Si, contattati l'assistenza e aperta una segnalazione
-
@blueman entro oggi
-
Qualcuno da classic ha ricevuto?
Io ancora nulla, la chat non da segni di vita. Ho scritto una email.fatemi sapere, grazie.
-
@Gualtiero965 Se non hanno cambiato i termini, la scadenza è entro domani (16/3/19) alle 23,59
-
@CacNinja o raga , le condizioni mie le ho pubblicate, date un occhio.
-
-
@Gualtiero965 neanche io da classic ancora niente...fammi sapere se dopo aver mandato l'emai ti arriva qualcosa grazie
-
@m-ale92 se mi va bene rispondono domani mi sa...
-
Io ho contatttato assistenza da master e il manager vip mi ha fatto accredito manuale
-
Questo post è eliminato! -
@Gualtiero965 anche io li ho contattatim se lo accreditano domani, scadrà entro domani
-
@fede9615 ok speriamo
-
Ma la superquota come andrebbe giocata ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet