NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

EUROBET - Priority Club

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.3k
    55.8k
    703.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavidOzD
      DavidOz @linkin
      ultima modifica di

@linkin si, sicuro

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • BerlinB
        Berlin Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Anche a me non è arrivato nulla ancora

• Stelio88S
          Stelio88
          ultima modifica di

Scusate se secco 😞 il rimborso del lucky thursday non me lo prende nelle slot da mobile, a voi va?

pacmanP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • pacmanP
            pacman @Stelio88
            ultima modifica di

@Stelio88 devi spenderlo sulle slot premium

Stelio88S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • Stelio88S
              Stelio88 @pacman
              ultima modifica di

@pacman thanks, vado poche volte a rimborso il giovedì scusate la mia ignoranza

• federico60F
                federico60 Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di

Anche a me ancora nulla

Se sono stato d'aiuto, lascia un +1!

• ZandoninjaZ
                  Zandoninja Ninja Avanzato [+50] @linkin
                  ultima modifica di

@linkin si anche a me arrivato preciso non poteva essere altro.

No news good news

• L
                    lucass29 Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

Raga ma chi ha avuto solo un giorno di perdita è ovvio che l'abbia ricevuto correttamente. Qui si parla di piu di un rimborso. Io ho perso 3 giorni e ricevuto solo un rimborso, ho contattato la chat ma con il vip manager, e gia erano a conoscenza dell'errore, in pratica c'è stato un refuso nei termini, ma hanno comunque rimborsato correttamente seguendo i termini perchè noi avevamo accettato la promozione in base a quello che c'era scritto. Quindi ho atteso 5 minuti e me l'ha accreditato tutto correttamente. Ora non so se qualcuno non scrive in chat riceverà comunque il bonus o se è necessario richiederlo, nel dubbio io direi di contattare l'assistenza anche se il servizio non vip fa abbastanza cagare

• CacNinjaC
                      CacNinja
                      ultima modifica di

Arrivati ora 90 euro precisi di rimborso, essendo andato in perdita per 3 giorni esatti. Però fatelo presente che secondo me ci marciano sennò

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

Lascia un +1 :)

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • N
                        narutoninja Ninja Avanzato [+50] @CacNinja
                        ultima modifica di

@CacNinja hai dovuto contattare l'assistenza? a me arrivati solo 30

Se ti ho aiutato, lasciami un +1

CacNinjaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • B
                          blueman Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Che scadenza hanno i bonus rimborso della blaze?

Gualtiero965G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • CacNinjaC
                            CacNinja @narutoninja
                            ultima modifica di

@narutoninja Si, contattati l'assistenza e aperta una segnalazione

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • Gualtiero965G
                              Gualtiero965 Ninja Esperto [+200] @blueman
                              ultima modifica di

@blueman entro oggi

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:
                              https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Gu%40lt1&in=titlesposts

CacNinjaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Gualtiero965G
                                Gualtiero965 Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

Qualcuno da classic ha ricevuto?
                                Io ancora nulla, la chat non da segni di vita. Ho scritto una email.

fatemi sapere, grazie.

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:

• CacNinjaC
                                  CacNinja @Gualtiero965
                                  ultima modifica di

@Gualtiero965 Se non hanno cambiato i termini, la scadenza è entro domani (16/3/19) alle 23,59

Gualtiero965G ZandoninjaZ 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Gualtiero965G
                                    Gualtiero965 Ninja Esperto [+200] @CacNinja
                                    ultima modifica di

@CacNinja o raga , le condizioni mie le ho pubblicate, date un occhio.

• Gualtiero965G
                                      Gualtiero965 Ninja Esperto [+200]
                                      ultima modifica di

Bonus_20_Euro_Roulette_Blaze_-Classic-_2019-03-11_10.39.32.png

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • M
                                        m-ale92 Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

@Gualtiero965 neanche io da classic ancora niente...fammi sapere se dopo aver mandato l'emai ti arriva qualcosa grazie

Gualtiero965G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Gualtiero965G
                                          Gualtiero965 Ninja Esperto [+200] @m-ale92
                                          ultima modifica di

@m-ale92 se mi va bene rispondono domani mi sa...

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • BerlinB
                                            Berlin Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

Io ho contatttato assistenza da master e il manager vip mi ha fatto accredito manuale

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet