EUROBET - Priority Club
-
Casualmente con colpi di gomito hanno modificato i t&c per tentare la BdC, sono dei veri ninja pure loro
-
Anche a me la chat ha detto che mi ricontatteranno, quindi....
-
A me (Master) hanno detto che è già stata aperta una segnalazione ed avrò una risposta in giornata per email, io oltre allo screen ho anche la trascrizione della chat col Vip Manager, Francisco, in cui chiedevo info su questo bonus. Se entro le 18 non mandano nulla lo chiamo per telefono alla sua linea dedicata e vediamo che mi dice...
-
La superquota è profittevole?
-
@Marcu98 per ora no
-
mi dispiace per i classic che non hanno chat dedicata... Ci mettono 20 anni a rispondere
-
@BigFasco vabè ma se hanno detto a tutti che verranno accreditati in giornata, penso che lo facciano anche con noi classic no?
-
@fede9615 Si attendiam tutti se lo ridanno è generale
-
raga per I classic: se accreditano fate un fischio/taggate grazie
-
@jakos90 non ti arriva sms?
-
@fede9615 fa un pò come ha voglia..a volte subito a volte ritardo a volte mai ahah
-
Quindi secondo voi alla fine li daranno? Io sono molto scettico
-
@Ignoto78 io nonostante le chat penso di no, mi era gia successo un disguido e dissero la stessa cosa. Ovviamente spero che stavolta vada diversamente viste il numero di lamentele.
-
@camice84 tu gli hai inviato lo screenshot?
-
Qualcuno di classic ha i termini vecchi fotografati?
-
@davide13682 scorri su
-
@enimo sono quelli da master con rimborso a 50 io avevo 20
-
@davide13682 controlla han mandato tutti
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Prendete e scaricatene tutti.
Andate e moltiplicatevi!Ps: modificatela ritagliandola, togliete orario . personalizzatela un po' con segni e sottolineature. Evitiamo di mandargliela tutti uguale!!!
-
Per chi ricevesse risposta tramite mail, in seguito a segnalazioni dello staff lo faccia presente, dato che il bonus ha vita breve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet