EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi, stiamo calmi, cioè incazziamoci, ma incazziamoci qui, aspettiamo qualche ninja esperto, magari qualche mod che ci consiglia cosa fare
-
Calmi tutti e ragionate a sangue freddo. Aspettiamo un altro po
-
Esattamente non iniziamo ad aprire chat a caso, aspettiamo ed agiamo con cognizione di causa.
-
Effetto ninja, mail di protesta a costo di ban dell'intera community, sti [censored]
-
Eh mi pareva strana la cosa, anche io avrei dovuto avere un rimborso e invece niente
-
@Lucario vedi se recuperi la trascrizione della chat!
-
@CacNinja che poi hanno solo tolto "al giorno" ma al rigo di sotto parlano comunque di bonus al plurale...
-
Le chat possono essere recuperate se non sbaglio. Se non da te dagli operatori stessi.
-
RAGAZZI STIAMO BUONI
Non è la prima volta che un operatore Chat dice delle cazzate, aspettiamo almeno le 13.20
Poi pian piano iniziamo a contattarliSentiamo anche il consiglio dei mod che ne san più di noi
-
@Gualtiero965 Si può? sai come?
-
Aspettate ragazzi...a me in via del tutto eccezionale hanno accreditato l'intero bonus...dicono che hanno sbagliato a scrivere i termini e condizioni...appena riesco vi posto lo screen della chat...
-
@Zandoninja Esatto, gli operatori possono recuperare le chat, ma dubito a sto punto lo facciano
-
Secondo me meglio lasciar perdere, se insistiamo magari ci danno il bonus ma poi ci tolgono le promozioni...
-
@DavidOz c'hanno inchiappettato c'è poco da ragionare. Hanno cambiato TeC. è la conferma definitiva. Ora vediamo se uno screen basta.
Fortunatamente anche non dovessero darmelo sono sotto solo di 1 euro ma qualificato per quella dei 5 euro, male che vada recupero anche l'euro.
Vediamo se si ravvedono i cazzoni, cacciate gli screen e le trascrizioni della chat, alle 13 e 01.
-
@Cobra-Kai Sta volta no Cobra, a me è stato confermato da 3 operatori diversi
-
@Gualtiero965 so ho capito, ma andare in massa in chat adesso non ci aiuterà di certo. Girano anche a me
-
@Ignoto78 Scusa, mi roderebbe il [censored] che mi levano 100 euro dal nulla, son sempre 2 giornate di lavoro di una persona media, come ragioni
-
@DavidOz Adesso no, alle 13.01. ;-). se non altro la prossima volta ci ripensano a fare i cazzoni così.
-
Io non so voi, sono andato a rimborso 3 volte su 4, manco 1 bonus ho ricevuto però, cioè, ho ancora un minimo di speranza
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Ignoto78 Scusa, mi roderebbe il [censored] che mi levano 100 euro dal nulla, son sempre 2 giornate di lavoro di una persona media, come ragioni
hai ragionissima
Ma è il principioIo quando faccio le cazzate al lavoro pago in prima persona e ci rimetto
E sto attento a non fare cazzate grosse perchè mi cagherei addosso se finissi davanti ad un giudice e perdessi l'abilitazione e dovessi fare un mega rimborsoLoro poi i soldi li hanno eccome, anche fosse un euro lo devono dare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet