EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja Allora non so ahahaha, intanto aspettiamo senza creare allarmi, fiondarci tutti in chat non può fare bene e magari risolvono da soli
@Zandoninja Mi fa pensare che c'è chi ne ha ricevuti due, quindi sicuramente non era un singolo rimborso per tutto il periodo, aspettimo -
Se qualcuno ha ricevuto 2 bonus vuol dire che nn era uno per tutto il periodo... Quindi nn resta che aspettare
-
@Lucario Esatto, poi hanno tempo fino alle 13.. Quindi niente allarmismi.. Io intanto mi sto incamminando verso la loro sede di Milano per proteste, vi aspetto alle 13.15 li!
-
io ho fatto - 40 lunedi martedi e mercoledi e + 120 ieri...ad ora 0 rimborsi
-
@Lucario Si ero hilarious... Aspettiamo aspettiamo. Abbiam le prove in caso
-
@TheHawk spero vivamente sia così
-
@CacNinja Organizziamo una marcia su eurobet, spodestiamo la dirigenza e distribuiamo bonus a tutti i ninja
-
@Lucario Altro che biglietti per la sampdoria... Se non mi rimborsano voglio quelli della juve in champions su poltrone vip.
-
@Zandoninja Ti hanno dato dei biglietti per la sampdoria? ahaha
-
@Lucario No parlo dei vari sponsor sul canale telegram hahaha
-
@Lucario La Marcia dei Ninja. Moltiplicatori, moltiplicatori come se piovessero
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mostro-lll Male così.. Per forza tentare la fortuna al blackjack allora o alle slot in promo
Io ho già perso al blackjack 30 euro
aspetto altri due bonus da 30, spero arrivino, mi mettete ansia
-
Quelli che ne han ricevuti due son sicuri che siano entrambi per la roulette blaze?
-
@Cobra-Kai Io li persi il giorno prima dell'uscita della promozione
Botta secca o tranche da 10? -
@Zandoninja Parli del gruppo dove regalavano biglietti? sono stato buttato fuori perché ho insultato un paio di persone che continuavano a scrivere inutilmente il nome delle partite intasandomi il telefono ahahahaha
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Io li persi il giorno prima dell'uscita della promozione
Botta secca o tranche da 10?Due botte da 30 euro.
Tra l'altro sto stronzo di pc mi pareggiava sempre i 18 e i 20 sto cane schifosoRosico
-
@Lucario si quello ahahah
-
Saranno i 26 minuti più lunghi della settimana
-
@Cobra-Kai Io stessa cosa, ho fatto 2 mani e due fottute volte aveva l'asso scoperto e, non facendo l'assicurazione, gira BlackJack.
Ho partorito una teoria comunque, molto funzionante.
Non si va mai dal delear maschi, soprattutto quelli napoletani, che fanno magheggi con le carte.
Non si va mai dalla dealer femmina [censored], ha troppi occhi addosso e se la tira, facendoti perdere sempre, perchè tanto sa che i soldi glieli lascerai uguale.
La dealer vincente è quella cessa. -
A me in chat il vip manager mi ha appena detto che c'è un rimborso unico di 50 giorni per tutto il periodo, benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet