EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja non vorrei dire una cavolata, ma se non erro leovegas prende sempre prima saldo reale....
-
@Riccardo92 ricevuta anche io, credo che bisogna fare scommesse per un totale di 1000 euro entro domenica per avere un bonus di 100... confermate?
-
@Riccardo92 @punzy esatto come dice punzy
-
Momento novizio euforico:
Sto amando Eurobet, ricevuta per la seconda volta in due settimane la gioca 1000 ricevi 100, altri 100€ assicurati per questo mese
-
@Evaldezio oddio con le quote che ci sono adesso se va bene 60-70 ahah a meno che non fai magheggi
-
Ragazzi una domanda stupida: quando il periodo promozionale è di 4 giorni ma nei termini è specificato "bonus di 20€ al giorno" posso giocare alla roulette tutti i giorni o è un vizio di forma?
-
@DiDoWanderer solo quei 4 giorni
-
@Marekele10 forse non mi sono spiegato bene. Prendiamo l'esempio della promo RF40/20 Blaze Roulette: periodo promozionale 4 giorni, nei termini viene specificato che si possono ricevere al massimo 20€ al giorno. Posso giocare 40€ al giorno o devo giocarne 40 in tutto il periodo promozionale?
-
@DiDoWanderer 40 al giorno, ma oggi è l'ultimo giorno
-
@DiDoWanderer questa promo era giornaliera, ormai puoi sfruttare solo oggi.
-
Per la scommetti 1000 ricevi 100 nel mentre si può prelevare?
-
Hanno aggiunto pure il blackjack, addio soldi
-
@DiDoWanderer si come ti hanno già detto potevi sfruttarla ogni giorno questa della Roulette
-
@Riccardo92 sì
-
Qualcuno ha ricevuto il moltiplicatore ?
-
@camice84 magari!
-
@camice84 l'unica cosa che si sta moltiplicando sono le cagate che ci propone eurobet
-
@camice84 scusa la domanda magari stupida..qual è il moltiplicatore?
-
@Jailbird quella promo che ogni ninja che risponde alle domande dei novizi nel priority club vorrebbe.
Punta 1.000 ricevi 100 (se scorri su di qualche messaggio li vedi) -
@camice84 magari!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet