EUROBET - Priority Club
-
Si può sfruttare?
Clicca su PARTECIPA per ricevere il Bonus di 100€!
Il Bonus ricevuto dovrà essere sbloccato e rigiocato sulle tue scommesse sportive a quota minima 2.0L'importo del bonus ricevuto da ricevere, a seguito del PARTECIPA, sarà di 100€
A seguito dell'assegnazione del bonus, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere dieci volte l'importo (100€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 17 Marzo 2019
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 17 Marzo 2019
Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@CacNinja non vorrei dire una cavolata, ma se non erro leovegas prende sempre prima saldo reale....
-
@Riccardo92 ricevuta anche io, credo che bisogna fare scommesse per un totale di 1000 euro entro domenica per avere un bonus di 100... confermate?
-
@Riccardo92 @punzy esatto come dice punzy
-
Momento novizio euforico:
Sto amando Eurobet, ricevuta per la seconda volta in due settimane la gioca 1000 ricevi 100, altri 100€ assicurati per questo mese
-
@Evaldezio oddio con le quote che ci sono adesso se va bene 60-70 ahah a meno che non fai magheggi
-
Ragazzi una domanda stupida: quando il periodo promozionale è di 4 giorni ma nei termini è specificato "bonus di 20€ al giorno" posso giocare alla roulette tutti i giorni o è un vizio di forma?
-
@DiDoWanderer solo quei 4 giorni
-
@Marekele10 forse non mi sono spiegato bene. Prendiamo l'esempio della promo RF40/20 Blaze Roulette: periodo promozionale 4 giorni, nei termini viene specificato che si possono ricevere al massimo 20€ al giorno. Posso giocare 40€ al giorno o devo giocarne 40 in tutto il periodo promozionale?
-
@DiDoWanderer 40 al giorno, ma oggi è l'ultimo giorno
-
@DiDoWanderer questa promo era giornaliera, ormai puoi sfruttare solo oggi.
-
Per la scommetti 1000 ricevi 100 nel mentre si può prelevare?
-
Hanno aggiunto pure il blackjack, addio soldi
-
@DiDoWanderer si come ti hanno già detto potevi sfruttarla ogni giorno questa della Roulette
-
@Riccardo92 sì
-
Qualcuno ha ricevuto il moltiplicatore ?
-
@camice84 magari!
-
@camice84 l'unica cosa che si sta moltiplicando sono le cagate che ci propone eurobet
-
@camice84 scusa la domanda magari stupida..qual è il moltiplicatore?
-
@Jailbird quella promo che ogni ninja che risponde alle domande dei novizi nel priority club vorrebbe.
Punta 1.000 ricevi 100 (se scorri su di qualche messaggio li vedi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet