EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja allora vai
-
@camice84 Wei son riuscito da Firefox..prova con questo e dimmi!
Edit:era meglio se non partiva hahahaha la slot fa schifo grafica bruttissima..musichetta sempre uguale e di quelle che ti fa incazzare e niente di niente..vincita più alta presa 2.58 hahahaha nammerda
-
@Jailbird ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Wei son riuscito da Firefox..prova con questo e dimmi!
Ho capito a che era dovuto l'errore, è perchè non è attivata la posizione su broswer, certe volte se ci fate case esce un popup, no non era quello
-
Niente, in 3 giorni ho vinto su eurobet circa 800 euro, non male
(tutti bancati)
-
@Cobra-Kai pensa che io oggi é la Prima rf live che perdo su eb da quando sono iscritto...
-
-
@camice84 no non è quello.. Avevo aperto le porte a tutta la spazzatura ma non andava comunque..ormai gli avevo lasciato anche sapere quanti peli ho nel [censored] ma alla fine l'unica è stata usare Firefox..️
-
@camice84 no non è quello.. Avevo aperto le porte a tutta la spazzatura ma non andava comunque..ormai gli avevo lasciato anche sapere quanti peli ho nel [censored] ma alla fine l'unica è stata usare Firefox..️
Firefox andato grazie, a rimborso, mi ricordavo che era una slot quasi penosa, comunque è la cosa della posizione, perchè anche su firefox se non dai il consenso ti dà sempre errore 106
-
Ho più soldi su eb che su tutti gli altri book messi insieme...
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
Paura di prelevare :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ?
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
Paura di prelevare :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ?
Eh si troppe volte ho sentito di gente esclusa dopo aver prelevato...
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
mi confermate che è arrivato il rimborso di Gonzo di ieri ma non ancora quello di Starburst di due giorni fa?
A me sono arrivati entrambi, sempre la mattina dopo la fine della promozione
-
Ragazzi ma la blaze mi confermate che è valida ogni giorno e ogni giorno è a se stante?voglio dire se ho puntato 20 ieri e ho vinto posso puntarne 20 oggi o devo puntarne 40 perché ho vinto ieri?
-
@Shin sì Shin, ogni giorno è a sé stante, però ti consiglio di puntarne 40€ visto che il rimborso è del 50% delle perdite fino a 20€
-
@eugeniosly perfetto grazie
-
@Shin di nulla, posso farti una domanda? premesso che io di roulette non ci capisco nulla... il metodo della blaze è incrociare (con IP differenti) Eurobet e Leovegas, puntando rosso, nero e 0. Pagano 2, 2 e 35 se non ho capito male... Quindi vado su RF imposto 40€ importo, 20€ rimborso e inserisco le quote: mi dice di puntare su EB 40€, su LV 30€ e 2€ sullo 0. Però così facendo vincerei solo 8€ a meno di sculata e che esca 0 che ne vincerei 18€... Confermi che ho fatto tutto giusto o ho sbagliato qualche passaggio?
Grazie -
@eugeniosly Tutto corretto, unico appunto è che lo 0, come tutti gli altri numeri paga 1:36 e non 1:35
-
@eugeniosly solo 8€ è un parolone! Moltiplicato x4 sono 32€ in 4g con 3m al giorno mica male
-
Ma quindi mettiamo caso che alla roulette ieri abbia vinto, se oggi gioco e perdo vado comunque a rimborso per la giornata odierna?
-
@Ignoto78 esattamente 5 messaggi sopra al tuo
ogni giorno è a sé stante, però ti consiglio di puntarne 40€ visto che il rimborso è del 50% delle perdite fino a 20€
Esattamente 5 messaggi sopra al tuo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet