EUROBET - Priority Club
-
@Shin Betflag a seconda di quanto giochi, ti riduce la commissione, sta a te nel calcolatore modificarla ad hoc
-
@CacNinja ottimo allora.con una 40/10 prendere anche 3 euro è oro con queste quote cesse
-
@Shin direi che è ottimo
-
@Shin Eh dimmi che ti sei giocato va! ahahaha
-
@CacNinja il pareggio dato che mi hanno detto che valevano tutti i mercati
-
@camice84 si sono entrato piu volte e ha funzionato.. Team rimborso sadly
-
Vabbe impossibile uscirne vivi co ste quote, eurobet c ha i rating a proprio favore che sfiorano i 110%. Per di piu a me so 2 giorni che betflag è stralento, solo quel book mi ci mette 5 min ad aprire qualsiasi pagina dell exchange
-
@CacNinja Per un attimo? stanno sballando le quote per farti puntare e poi le abbassano nella speranza che non hai la spunta sul non accettare variazioni quote o forse per trappolare qualche ninja
-
@camice84 hai per caso idea se la blaze roulette permette di avere 4 rimborsi da 50 o solo 1 totale?
non è molto chiaro con quel "importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€ al giorno." -
@fabri90bet Gioca la vittoria del liverpool con un minimo in piu di liquidità
-
@CacNinja lo ha fatto parecchie volte ma non me l'ha mai accettata rip
-
@enimo Ovvio che cambiano le quote, ma 40 di RF ci arrivi
-
@CacNinja io in RF 40/10 ho trovato un 67% tu con decente cosa intendi? ..
Comunque posso chiederti..la slot di oggi ho visto che parecchi han scritto dell'errore..tu hai provato? O qualcuno ha risolto? Io ho provato da smartphone da pc su 4 browser e cancellando cronologia ecc ecc ma nada -
@Sykes91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 hai per caso idea se la blaze roulette permette di avere 4 rimborsi da 50 o solo 1 totale?
non è molto chiaro con quel "importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€ al giorno."Si, quattro da 50€
-
Ma se faccio cashout adesso, avendo puntato il liverpool e mi rubacchio 5 6 euro?
-
@camice84 ciao camice..sei riuscito a far partire la slot di oggi tu?
-
@CacNinja hai già contropuntato o hai solo bancato?
-
@Jailbird ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 ciao camice..sei riuscito a far partire la slot di oggi tu?
No, stò ancora provando, ho mandato anche la segnalazione al servizio clienti come mi ha suggerito la chat, ma visti i tempi non ci spero , provato da due pc e tablet ma sempre lo stesso errore
-
@Jailbird Sisi già puntato, e la partita sembra già chiusa
-
@camice84 che [censored]..la chat da me è già chiusa ..è un problema con gli script dice che son pericolosi..ho provato anche a consentire le varie aperture ma niente si ferma e mi da errore 106 mentre su un altro browser mi da un altro errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet