EUROBET - Priority Club
-
Ciao a tutti, lunedì ho aderito alla promo della Blaze, e non avendo ancora il ruggito del Leone, ho arrischiato 20€ sul rosso vincendo, tanto pensai, male che vada ne avrò 10 indietro di bonus.
Ecco ora anche il mio leone ruggisce, però non sono convinto sulla Rf che posso fare oggi, cioè devo considerare quella vincita di20€ oppure no?
Quindi RF 40/30/2 oppure60/50/3.
Grazie in anticipo -
@DonPepè no, ogni giorno è a se stante (questo dicono i t&c e le varie chat, la realtà la scopriremo solo vivendo). Quindi rf 40/20
-
@Yusuke ha detto in EUROBET - Priority Club:
@DonPepè no, ogni giorno è a se stante (questo dicono i t&c e le varie chat, la realtà la scopriremo solo vivendo). Quindi rf 40/20
Grazie, a furia.di pensare sta cosa mi è venuto un cerchio alla testa
Comunque è vero i tec sono ambigui, andrò di RF 40/20 anche io....Roooar!!! -
ma i bonus relativi a lunedi e martedi a me non sono arrivati. a Voi invece?
-
@Fabio95 dici sturbust e gonzo? sturbust è arrivato subito il giorno dopo
-
@Fabio95 a me arrivato anche quello di ieri di gonzo's
-
intendevo quelli della roulette per la giornata di lunedi
-
@Fabio95 arrivano tutti a fine promozione
-
dicono che il bonus è di 20€ al giorno.
La settimana scorsa mi ricordo che il bonus arrivava dopo ogni giorno -
@kaire ah ok grazie!
-
@MAUDIT ha detto in EUROBET - Priority Club:
ciao, l'unica differenza con la solita promo serie A è che questa della champions si può giocare su tutti i mercati?
tks!qualcuno l'ha già fatta?
-
@MAUDIT io fatta ieri sera, quote abbastanza brutte
-
Il bonus di gonzo l'avete ricevuto?a me stranamente non è ancora arrivato nulla.Starburst invece mi è arrivato il giorno dopo
-
@Shin si, ricevuto
-
Comunque per la promo roulette non avendo ancora "studiato i meccanismi" del giocare contemporaneamente su più casinó me la sono tentata a rtp positivo ed è andata.Non fanno problemi se si giocano 20 o più euro in un solo colpo?quá non avevo visto nelle condizioni generali della promo la stessa problematica della scorsa settimana ovvero giocare almeno 200 quindi ho scelto di tentarla cosi
-
@Yusuke io nulla...aspetto magari vorrei evitare di contattare la chat
-
@Shin o rtp o doppia roulette, su eurobet sempre tutti in colpo li devi puntare… comunque 20 non sono tanti, se hai un livello priority alto e magari fai anche la seconda puntata ne scommetti molti di più
-
@kaire è su tutti i mercati, corretto?
-
@Yusuke avrei potuto puntare 40 ma ho preferito una via di mezzo visto il periodo di sfiga...peccato sarebbe andata bene per una volta
-
@Yusuke io sono arrivato a fare 400 e ho vinto ancora su eb...
Avrei avuto un altro guadagno facendo pure con 800 ma ho detto meglio di no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet