EUROBET - Priority Club
-
@fabri90bet oggi non hai il rimborso al 50% su starburst?
-
@fabri90bet e un post di 6 mesi fa
-
@TheHawk ok figura di [censored] per me
-
@Mugiwara11 alla fine sono sempre quelle 4 promo in croce tutte le settimane... e quelle 2 surebet che forse neppure ci saranno più
-
Ragazzi ma il bonus sulla serie A scade domani o sbaglio? C'è scritto il 12 (chiedo perchè le altre volte scadeva il giorno stesso in cui veniva assegnato)
-
@Cobra-Kai a quanto pare si, a me deve arrivare rimborso French, rimborso Centurion e Cleopatra, e domani anche Starburst.
-
Qualcuno sta avendo questo problema quando apre blaze roulette live?
-
questa sera ho giocato 40€ su starburst, a spin da 50cent la vincita piu alta mi ha pagato 1,5€. Le vincite che pubblicate sono photoshoppate?
Cioe sti 40€ sono andati via in 2 min nemmeno ti danno l’impressione di farti vincere qualcosina. Pagare come max un x3 è ridicolo -
@fabri90bet 40?non era del 50% fino a 10 il rimborso? comunque ti capisco perfettamente.nella nuova promo a rtp positivo di sisal giocando a 1 euro ho preso 10 giri con il x5 all'halloween...sono riuscito nell'impresa di fare solamente 15 euro....con il x5 erano 10 tiri a 5 euro...ahaha prima o poi per statistica DOVREBBE arrivare anche il nostro momento
-
@fabri90bet non ti vorrei dire nulla ma dovevi spinnare almeno a 5
-
@AsterAsterix ok ma dovrebbe esse proporzionale la cosa, ho spinnato a 50 per i punti sperando di farne 15/20, invece nemmeno 1 me ne ha dato ahahah boh vediamo dimani se me li segnano
-
@Shin il mio momento lo aspetto da 14 mesi
-
@fabri90bet se vuoi ridere ovviamente pure io sono andato a rimborso con starburst...spinnavo a 1 euro,ero a 3 euro rimanenti,mi da un colpo decente torno a 10 a quel punto scelgo di fare un assestamento di 10 tiri immaginando che per statistica i colpi successivi sarebbero andati a vuoto...la metto a 10 cent al secondo spin becco un 110x 11 euro....fossi stato a 1 sarebbero stati 110....mi sto mangiando le mani tutto il giorno
-
@fabri90bet si è bevuto i miei 20 euri in men che si dica , pagando 2 spin da 1,5 euro , ho spinnato anche io a 0,50.....boh
-
@scorpion91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ma il bonus sulla serie A scade domani o sbaglio? C'è scritto il 12 (chiedo perchè le altre volte scadeva il giorno stesso in cui veniva assegnato)
Mi stavo chiedendo anche io questa cosa, alla fine credo che faccia fede la scadenza segnata, se dice 12 scade il 12, no? Comunque è una domanda interessante
-
@Shin Non te le mangiare perché non puoi sapere come sarebbe andata a spin di 1€
-
Ragazzi ma la Blaze su quali book si trova? E Playtech?
-
@Dionisdi solo Leovegas
-
@Dionisdi se leggi i post su è stato detto più volte
Edit. Rip
-
@enimo sono 10 minuti che scorro sopra,ma leggo solo di gente che litiga sul Rtp delle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet