EUROBET - Priority Club
-
Ma prima del priority club come facevo a campare? Booo
-
@user2222 complimentoni per la cifra
-
@user2222 con 2 ore solo 2000euro?
vedo che abbiamo perso un po' di colpi eh -
@Cobra-Kai ma è buggato perché non me lo fa spendere
-
@Mugiwara11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@user2222 con 2 ore solo 2000euro?
vedo che abbiamo perso un po' di colpi ehMi hai letto nel pensiero!!!
-
Questo post è eliminato! -
@fabri90bet oggi non hai il rimborso al 50% su starburst?
-
@fabri90bet e un post di 6 mesi fa
-
@TheHawk ok figura di [censored] per me
-
@Mugiwara11 alla fine sono sempre quelle 4 promo in croce tutte le settimane... e quelle 2 surebet che forse neppure ci saranno più
-
Ragazzi ma il bonus sulla serie A scade domani o sbaglio? C'è scritto il 12 (chiedo perchè le altre volte scadeva il giorno stesso in cui veniva assegnato)
-
@Cobra-Kai a quanto pare si, a me deve arrivare rimborso French, rimborso Centurion e Cleopatra, e domani anche Starburst.
-
Qualcuno sta avendo questo problema quando apre blaze roulette live?
-
questa sera ho giocato 40€ su starburst, a spin da 50cent la vincita piu alta mi ha pagato 1,5€. Le vincite che pubblicate sono photoshoppate?
Cioe sti 40€ sono andati via in 2 min nemmeno ti danno l’impressione di farti vincere qualcosina. Pagare come max un x3 è ridicolo -
@fabri90bet 40?non era del 50% fino a 10 il rimborso? comunque ti capisco perfettamente.nella nuova promo a rtp positivo di sisal giocando a 1 euro ho preso 10 giri con il x5 all'halloween...sono riuscito nell'impresa di fare solamente 15 euro....con il x5 erano 10 tiri a 5 euro...ahaha prima o poi per statistica DOVREBBE arrivare anche il nostro momento
-
@fabri90bet non ti vorrei dire nulla ma dovevi spinnare almeno a 5
-
@AsterAsterix ok ma dovrebbe esse proporzionale la cosa, ho spinnato a 50 per i punti sperando di farne 15/20, invece nemmeno 1 me ne ha dato ahahah boh vediamo dimani se me li segnano
-
@Shin il mio momento lo aspetto da 14 mesi
-
@fabri90bet se vuoi ridere ovviamente pure io sono andato a rimborso con starburst...spinnavo a 1 euro,ero a 3 euro rimanenti,mi da un colpo decente torno a 10 a quel punto scelgo di fare un assestamento di 10 tiri immaginando che per statistica i colpi successivi sarebbero andati a vuoto...la metto a 10 cent al secondo spin becco un 110x 11 euro....fossi stato a 1 sarebbero stati 110....mi sto mangiando le mani tutto il giorno
-
@fabri90bet si è bevuto i miei 20 euri in men che si dica , pagando 2 spin da 1,5 euro , ho spinnato anche io a 0,50.....boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet