EUROBET - Priority Club
-
@Cobra-Kai tieni per venerdì, scadono il 22 e valgono per il bj live
-
Bonus vegas da 6,70€ arrivato, se gioco nella sezione vegas non me lo prende. Ho provato Starburst, Galline, Holly&Benji, tutto preso dalla sezione vegas. Ma solo a me fa dannare eurobet in questi giorni?
-
@LulzSec ma nei T&C del bj live leggo che bisogna movimentare 500€
-
@Yusuke noooooo maledetti.. da master devo movimentare 1k solo di bj ma sono matti
Grazie per averlo scritto, me ne sarei accorto (forse) venerdì..
@Cobra-Kai niente da fare haha anhe sta promo è da buttare -
@Cobra-Kai se il tuo scopo è recuperare il bonus e basta, la cosa più saggia sarebbe coprire il tavolo più che si può, ma non troppo per evitare che storcano il naso. Se lo ritieni opportuno puoi provare coprendo 2 colonne, 2 terzine e 2 cavalli.
rispettivamente: 2-2-0,5--0,5--0,5--0,5-
Se perdi perdi 6 , con colonne e terzine vai a zero con i due cavalli vai a +3.
copri il 91% circa
probabilità di perdere 8% circaDISCLAIMER (se no mi fanno il cazziatone):
Questa è solo una strategia tra le tante, a tuo rischio e pericolo.
Verifica se quello che ho scritto è corretto prima di puntare, fatti i tuoi calcoli.Se decidi di provarci fammi sapere come è andata.
(ps: modificando le cifre è possibile puntare di meno ma avrei zero anche con i cavalli).
Ciao.
-
Questo post è eliminato! -
@Cobra-Kai Kobra Kobra Ho provato il tuo studiatissimo e attendibilissimo metodo 2,5 su 2 terzine, ricopiandoti la prima e la seconda. Uscito il 27, primo numero della terza terzina.
Sei una specie di profeta. -
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai se il tuo scopo è recuperare il bonus e basta, la cosa più saggia sarebbe coprire il tavolo più che si può, ma non troppo per evitare che storcano il naso. Se lo ritieni opportuno puoi provare coprendo 2 colonne, 2 terzine e 2 cavalli.
rispettivamente: 2-2-0,5--0,5--0,5--0,5-
Se perdi perdi 6 , con colonne e terzine vai a zero con i due cavalli vai a 3.
copri il 91%
probabilità di perdere 8%DISCLAIMER (se no mi fanno il cazziatone):
Questa è solo una strategia tra le tante, a tuo rischio e pericolo.
Verifica se quello che ho scritto è corretto prima di puntare, fatti i tuoi calcoli.Se decidi di provarci fammi sapere come è andata.
(ps: modificando le cifre è possibile puntare di meno ma avrei zero anche con i cavalli).
Ciao.
Credo sia alto il rischio di limitazione
@LulzSec controllo, ma l'altra volta era da spendere in un giorno. si devono esser fatti furbi
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Kobra Kobra Ho provato il tuo studiatissimo e attendibilissimo metodo 2,5 su 2 terzine, ricopiandoti la prima e la seconda. Uscito il 27, primo numero della terza terzina.
Sei una specie di profeta.Anche a me esce semrpe un numero sopra il 24, mai una gioia.
ora ci riprovo cribbio
-
@Cobra-Kai puoi togliere i cavalli e ridurre la probabilità di vittoria a 81 circa, se perdi perdi 5 se vinci vinci 1.
Puoi ridurre ulteriormente la puntata andando in pari.PS: si potrebbe prendere in considerazione anche il metodo della progressione.
-
@Cobra-Kai a me scade il 23
@Gualtiero965 io non mi fido a coprire tutta quella roba, stai speculando sul bonus, se lo fai sistematicamente magari si arrabbiano.. non so, però si ci sta come cosa -
@LulzSec Questo è poco ma sicuro. La cosa migliore è alternare i vari metodi possibili. La logica è cmq sempre quella del profilo basso, questo ormai lo do per assodato e spero lo facciano tutti quelli presenti qui.
-
Ho ricevuto un bonus gratuito di 43,40 euro per essere entrato nel livello master, è la prima volta che mi capita un premio in denaro così, senza deposito. E' uno dei vantaggi del priority? Vi capita mai di riceverne?
-
@federico60 Solo nei miei sogni bagnati ...
-
@federico60 anch'io sono diventato master oggi e non ho un ca XD
-
@federico60 ps a te segna master? perchè a me dice che sono ancora expert anche se le due barre sono a 1000 entrambe
-
@marcote i punti necessari al raggiungimento del livello successivo bisogna accumularli entro domenica, per poi essere "upgradati" il lunedì successivo. Quindi tu salirai di livello lunedì
-
@federico60 grazie, è la prima volta che arrivo così in alto su eurobet
-
@marcote guarda se hai accettato la profilazione, se no slitta di una settimana prima che aggiornano... successo a me ieri, sono diventata expert venerdì ma ieri non me l hanno aggiornato perché non avevo detto si alla profilazione... ora mi manca il deposito x master e vediamo se lunedì me lo cambiano..
-
sisi è tutto attivo, altrimenti non manderebbero neanche le promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet