EUROBET - Priority Club
-
@Jailbird esatto, tal quale, anche se quelle di eurobet hanno varianza molto più bassa rispetto a quelle schifezze di betfair, quindi su poche giocate sono da preferire quelle di eb (che hanno rtp inferiore)
-
@LulzSec si si questo si..è che su 2 bonus uno da 20 e uno da 10 entrambi sez Vegas..il primo l'ho monetizzato in pari..il secondo son rimasto con 1€ misero
-
@Jailbird Non vorrei sbagliarmi, ma credo che l'unico rimborso da rigiocare su slot premium fosse quello settimanale del priority, gli altri da 20€ giornalieri possono essere usati in qualsiasi slot e addirittura anche in roulette o blackjack.
-
@lucass29 confermo
-
Ragazzi ricapitolando io ho ricevuto tutti I rimborsi a parte I 5 euros della roulette... Vi risulta???
-
@TheHawk Si anch'io uguale, li stanno pian piano accreditando oggi. A sto punto il prossimo sarà quello dei 5€, tanto siamo ancora nei canonici 7 giorni di attesa
-
Ok, ho 3-4 giorni per diventare un [censored] del Black Jack e vincere TUTTO
Devo farcela
-
@Cobra-Kai mi piace quando mi bisogna pulire i bonus con altre promo
-
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai mi piace quando mi bisogna pulire i bonus con altre promo
Io sono in credito di 5 euri con il Sig Eurobet
spero che mi arrivi venerdi, perchè ho perso per l'ennesima volta alla roulette
possibile che punto sempre sulle dozzine 1-12 e 13-24 per avere il 66% di chances e viene sempre qualcosa tra il 25 e il 36?
Uffa
-
@Cobra-Kai ehh anche io male con le roulette a rtp
-
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai ehh anche io male con le roulette a rtp
Bonus arrivato ora.
Mi tocca giocarlo.Credo che continuerò con la mia tecnica di scommettere 2.5 euro su 1-12, 2.5 su 13-24 per poi incavolarmi fra poco
-
@Cobra-Kai tieni per venerdì, scadono il 22 e valgono per il bj live
-
Bonus vegas da 6,70€ arrivato, se gioco nella sezione vegas non me lo prende. Ho provato Starburst, Galline, Holly&Benji, tutto preso dalla sezione vegas. Ma solo a me fa dannare eurobet in questi giorni?
-
@LulzSec ma nei T&C del bj live leggo che bisogna movimentare 500€
-
@Yusuke noooooo maledetti.. da master devo movimentare 1k solo di bj ma sono matti
Grazie per averlo scritto, me ne sarei accorto (forse) venerdì..
@Cobra-Kai niente da fare haha anhe sta promo è da buttare -
@Cobra-Kai se il tuo scopo è recuperare il bonus e basta, la cosa più saggia sarebbe coprire il tavolo più che si può, ma non troppo per evitare che storcano il naso. Se lo ritieni opportuno puoi provare coprendo 2 colonne, 2 terzine e 2 cavalli.
rispettivamente: 2-2-0,5--0,5--0,5--0,5-
Se perdi perdi 6 , con colonne e terzine vai a zero con i due cavalli vai a +3.
copri il 91% circa
probabilità di perdere 8% circaDISCLAIMER (se no mi fanno il cazziatone):
Questa è solo una strategia tra le tante, a tuo rischio e pericolo.
Verifica se quello che ho scritto è corretto prima di puntare, fatti i tuoi calcoli.Se decidi di provarci fammi sapere come è andata.
(ps: modificando le cifre è possibile puntare di meno ma avrei zero anche con i cavalli).
Ciao.
-
Questo post è eliminato! -
@Cobra-Kai Kobra Kobra Ho provato il tuo studiatissimo e attendibilissimo metodo 2,5 su 2 terzine, ricopiandoti la prima e la seconda. Uscito il 27, primo numero della terza terzina.
Sei una specie di profeta. -
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai se il tuo scopo è recuperare il bonus e basta, la cosa più saggia sarebbe coprire il tavolo più che si può, ma non troppo per evitare che storcano il naso. Se lo ritieni opportuno puoi provare coprendo 2 colonne, 2 terzine e 2 cavalli.
rispettivamente: 2-2-0,5--0,5--0,5--0,5-
Se perdi perdi 6 , con colonne e terzine vai a zero con i due cavalli vai a 3.
copri il 91%
probabilità di perdere 8%DISCLAIMER (se no mi fanno il cazziatone):
Questa è solo una strategia tra le tante, a tuo rischio e pericolo.
Verifica se quello che ho scritto è corretto prima di puntare, fatti i tuoi calcoli.Se decidi di provarci fammi sapere come è andata.
(ps: modificando le cifre è possibile puntare di meno ma avrei zero anche con i cavalli).
Ciao.
Credo sia alto il rischio di limitazione
@LulzSec controllo, ma l'altra volta era da spendere in un giorno. si devono esser fatti furbi
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Kobra Kobra Ho provato il tuo studiatissimo e attendibilissimo metodo 2,5 su 2 terzine, ricopiandoti la prima e la seconda. Uscito il 27, primo numero della terza terzina.
Sei una specie di profeta.Anche a me esce semrpe un numero sopra il 24, mai una gioia.
ora ci riprovo cribbio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet