EUROBET - Priority Club
-
Avete una slot premium da suggerire per il bonus slotmania di oggi?
-
@Cobra-Kai ah no, se fosse stato disponibile per le scommesse ok, ci avrei perso un po' di tempo nonostante l'enorme difficoltà di guadagnarci qualcosa...ma se poi devo giocarmi 250 euro al casinò, non mi va
-
@sarahoveryou galline ahah io l’ho trovata a bassa varianza, ma dovresti chiedere al sommo conoscitore delle slot @LulzSec
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai ah no, se fosse stato disponibile per le scommesse ok, ci avrei perso un po' di tempo nonostante l'enorme difficoltà di guadagnarci qualcosa...ma se poi devo giocarmi 250 euro al casinò, non mi va
Ma giocare 250 euro al casinò per ricevere 250 euro è la cosa minore
il problema è che ne devi giocare 10000 considerato il wag 40
non so con quanto esci
-
@Alby786 @sarahoveryou le premium vegas di eurobet fanno tutte schifo (sono moolto simili) quindi non saprei cosa consigliare.
Io mi trovo bene con corsaro nero e fruits & diamonds -
@LulzSec ho provato sulla mia pelle la settimana scorsa che fanno tutte schifo una desolazione
-
@Cobra-Kai Cmq non avevo neanche letto bene termini e condizioni...praticamente io devo giocare i 250 depositati 40 volte e poi ottengo i 250 bonus...io invece pensavo di depositare 250 e averne subito altri 250 da giocare 40 volte e rendere prelevabili...alllora decisamente evito
-
posso dire che sono da due mesi master ed è veramente una delusione
-
@LulzSec ho giocato a the smallings che ho trovato nelle slot premium nella sezione vegas ma mi utilizza il saldo reale e non il bonus di 19€ che ho ricevuto. Perché?
-
@sarahoveryou Senti la chat, io non ho avuto problemi
-
@sarahoveryou stesso problema anche io
-
@CR77 ho avuto lo stesso problema con olimpus qualcosa poi ho Giocato a galline e invece me l ha preso
-
@sarahoveryou Le slot nuove sembra che ancora non le prende. Devi giocarlo sulle slot premium che c'erano prima, tipo napoli è, fantasy forest, corsaro nero ecc.
Appena entri nella slot vedi quanti soldi hai rispetto al tuo conto totale e noti se ti accetta il bonus -
@lucass29 grazie mille, ho giocato al corsaro nero e me l'ha preso. +10€ dai 19 di bonus, male ma pensavo peggio visto la media di queste "splendide" slot.
-
ma vi è arrivato il rimborso di venerdi, sabato e domenica? (Eh si son sempre andato a rimborso [censored] *******!)
-
@Alby786 a me manca ancora quella del 10
-
@kiky27 Arrivato ora un ventello
-
@Alby786 1 anche a me...
-
Giunto un altro!
-
Arrivati ora 2 da 20 euro. Ancora niente bonus da 5 euro roulette prestige
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30