EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
@Miguel ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec va bene grazie domani lo contatto.
Off topic: oggi ho parlato in chat con Francisco VIP manager e ho rimediato due biglietti cena+partita in tribuna vip allo stadio per Atalanta Milan.
Purtroppo però domani dovrò strigliarli per il mio bonussei star ?
-
@camice84 un paio di volte sono apparse in ritardo in effetti
-
@Miguel ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 sarà almeno la quarta volta che, da pretenzioso quale sono, gli scrivo per i biglietti ahahahah
ma non si fa dai..
-
Mh forse effettivamente meglio cancellare tutto ahaha
-
@Miguel ormai siamo a livelli di censura qua haha secondo me non serviva.. poi vedi te (prossima volta togli almeno il nome della partita visto che probabilmente sei l'unico che ha ricevuto quel biglietto e sei un ninja, non devi farti individuare )
Comunque @camice84 ti ha menzionato quindi il tuo tentativo non ha portato i tuoi frutti -
@Miguel si cancella, si ma comunque ma chi è star? star è solo uno specchietto per allodole
-
@camice84 i master in italia si aggirano sui 2-3mila mentre gli star bo davvero pochi, un mio conoscente è star ma a lui non frega nulla dei bonus che sono circa come i master
-
@LulzSec Ma si non è un problema se avete letto in due o anche in tre quattro ahahahah è per evitare fenomeni di massa
-
@LulzSec che ne sai che sono 2000/3000 ? comunque anche troppi
-
@camice84 fonte conoscente star
-
Boh forse è per chi fa affiliazione forte forte o altre robe del genere. Oppure semplicemente per chi scommette cifre disumane ahaha
-
@Miguel slot e casinò, con le scommesse c'hai voglia a raggiungere volumi di 20k solo su eurobet
Slot a spin da 20-25 euro fidati che ci arrivi facile -
@LulzSec puoi darsi che siano dei volumi 'nascosti' da raggiungere...ma chi fà spin da 20/25€ ? e per quale motivo ?, oltre alla ludopatia
-
@camice84 sinceramente non so come ti selezionino
Per gli spin vabbè quelli che lo fanno da 1 euro sono malati come quelli che lo fanno a 20, semplicemente i primi hanno le tasche meno gonfie dei secondi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet