EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
@LulzSec è come un casinò a Rtp bassissimo
50/50 ha quote tipo 1.78/1.78 -
@LulzSec l'ideale sarebbe avere un corposo database con quote e risultati e vedere quale quota conviene giocare di più in base al risultato. Ma non ho trovato nulla online. Tutto questo naturalmente giusto per parlare..
-
-
@camice84 non saprei, bisogna vedere live se fanno giocare
-
@DavidOz
Tutte le quote saranno perfettamente allineate alle reali probabilità visto che sono decise a priori, come al casinò
Al massimo puoi fare questo discorso sulle scommesse normali. Sui campionati maggiori qualche anno fa avevano calcolato un Rtp del 99% per le scommesse con quote inferiori a 1.5 per esempio -
@rickz28 se è così giocando a quota 2 dovresti uscirne in pari allora, o cmq con poca vincita o poca pedita. (sempre in teoria)
-
@DavidOz
C'è un aggio enorme quindi neanche per sogno
Il 50% è quota 1.75, 1.8 se il book è generoso -
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 togli il commento, che è vietato da ninjabet stesso parlarne però teoricamente si
@rickz28 si esatto.. paura
@DavidOz sisi solo per parlarne, difficile uscirne illesi e trovare roba online.. ho cercato ieri alla veloce anche su siti non itaparlo di due persone che si mettono daccordo, non di multiaccount, con le promo sisal tipo ai giochi di carte o poker parecchi lo hanno fatto
-
@camice84 in generale si incorre sempre nella limitazione, credo che non ne valga la pena essendo Eurobet indispensabile a fare guadagni nel tempo
-
@Miguel si in generale non vale la pena esatto , sopratutto eurobet, sisal... solo per farsi un idea dei possibili guadagni, alcuni li hanno limitati su sisal con il poker mettendosi daccordo
-
@rickz28 giusto, non ci stavo pensando.
-
@camice84 Penso comunque che il problema sia quando lo si fa in due persone per più di una volta. Dal punto di vista di Eurobet la prima volta potrebbe essere casuale, già dalla seconda qualche dubbio potrebbe venirgli.
Se proprio qualcuno trova la cosa indispensabile e vuole farla per forza, credo che sia più saggio e discreto organizzarsi in più di due persone, in modo da fare una partita con ciascuna. Però è solo una mia idea -
@Miguel ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Penso comunque che il problema sia quando lo si fa in due persone per più di una volta. Dal punto di vista di Eurobet la prima volta potrebbe essere casuale, già dalla seconda qualche dubbio potrebbe venirgli.
Se proprio qualcuno trova la cosa indispensabile e vuole farla per forza, credo che sia più saggio e discreto organizzarsi in più di due persone, in modo da fare una partita con ciascuna. Però è solo una mia ideanon ne vale la pena però, anche fossero 100€ di guadagni, che in realtà saranno 4/5€, bruciarsi un book come eurobet e/o sisal è come un suicidio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 sisì, completamente d'accordo. Io cerco sempre di essere il più discreto possibile, certe cose danno nell'occhio. Ad esempio quando si fa un punta-punta con Eurobet oppure Sisal e il calcolatore dice di puntare 101 euro beh, secondo me è intelligente puntarne solo 100.
Sarò paranoico ma Eurobet e Sisal sono i due profili più preziosi che ho ahahaha -
forse dovrei fare una mini guida per i giochi di carte/poker visto che mi ripeterò per la millesima volta ehehe per quanto riguarda i giochi di carte/poker non c'è problema a giocare tra ninja, il problema è se appositamente lasciate vincere una persona e quindi manipolate l'esito della partita. se volete giocare tra di voi giocate senza problemi, poi vi sistemate coi conti al di fuori del book
-
@Grinder geniale. Scusa non avevo mai letto nulla a riguardo, il forum è un po' confusionario
-
Ho una domanda generale. Quando si sfruttano le promo a rimborso sulle Roulette Live spesso quella in promozione è una Fair Roulette (spesso è la Francese, cioè la roulette a un solo zero che soprattutto restituisce metà importo puntato quando appunto esce lo zero). Poiché mi vengono restituiti metà dei soldi puntati quindi è opportuno modificare le cifre nel calcolatore.
Stavo pensando ad esempio che potrebbe essere corretto scrivere nel calcolatore, anziché "quota 36" per lo zero, diciamo "quota 18". Così eventuale uscita dello zero ci paga la metà su un sito, ma ci viene restituito appunto metà importo sull'altro sito.
Qualcuno conferma il mio ragionamento? -
@Miguel giusto quello che dici ma è difficile trovare un'altra franch roulette che abbia importo minio di giocata di 1 euro, per cui si usa una roulette con i stessi numeri ma con regole standard, per cui ricevesti il rimborso solo eb in caso di pareggio
-
OT
@Grinder per linkare correttamente un post specifico copia il link cliccando con il tasto destro sull'orario del post, ho visto che in firma hai linkato la mia risposta alla tua gif
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet