EUROBET - Priority Club
-
@Marcu98 lo giochi una volta e diventa prelevabile
-
Hanno messo la promo rimborso sulle virtuali
-
@franceac97 devo trovar un modo di sfruttare sta roba acciderbolina
Anche se la dicitura "Per partecipare alla promozione è necessario generare un volume di giocate complessivo ≥ 300€ durante la durata della promozione" fa dedistere ogni vano intento -
@LulzSec Sai quanto è il rimborso e volume per i master?
-
@Lucario parli delle virtuali?
50% fino a 100 euro
volume >= 300 euro
Occhio che il volume è dato solo dalle virtuali, non dai movimenti totali del conto -
@LulzSec Capito, anche per expert è 100 - 300 speravo meglio nei master
Ho provato a considerarla come una rf 300/100 ma non sono mai riuscito a trovare un guadagno -
@Lucario io penso che userò questa promo per fare un po' di esperimenti con qualche idea che covo da un po' su ste virtuali, butto 200 euro che andando a rimborso (che omg va giocato sempre sui virtuali) ne perdo un centinaio.. lo faccio per la scienza e perchè sono masochista
-
@LulzSec E perchè non ti bastano i 200€ buttati ieri nella RF. Sto 2019 lo iniziamo proprio col botto aahaaha. Buona fortuna lo stesso
Eppure se per i virtuali usassero magari una piattaforma in comune 2 book sarebbe op come promo Peccato che la realtà è ben diversa
-
@lucass29 ormai sto mese va così
in compenso ho vinto sia ieri che adesso alle slot rimborso, ho recuperato qualcosa
Grazie del good luck aaha
edit: ehh giàEppure se per i virtuali usassero magari una piattaforma in comune 2 book sarebbe op come promo Peccato che la realtà è ben diversa
-
un modo per sfruttare la promo rf 300 100 sui virtuali?
ubriacarsi forte e iniziare a sprecare soldi sui virtuali -
@LulzSec Beh io quello che ho vinto dalla RF l'ho straperso alle slot... Da qualche part si compensa tutto ahahaha
-
dopodomani è il mio compleanno, sapete a quanto ammonta il bonus? Mi manca abbastanza per raggiungere il livello expert, volevo capire se valeva la pena affrettare i tempi come liquidità non avrei problemi più che altro perderei qualcosa di qualificanti perchè non è che ci siano chissà che rating sta settimana
-
@RobinOdd sarebbe interessante saperlo sia per expert che per master, chiedo in chat e ti faccio sapere
-
@RobinOdd ha detto in EUROBET - Priority Club:
dopodomani è il mio compleanno, sapete a quanto ammonta il bonus? Mi manca abbastanza per raggiungere il livello expert, volevo capire se valeva la pena affrettare i tempi come liquidità non avrei problemi più che altro perderei qualcosa di qualificanti perchè non è che ci siano chissà che rating sta settimana
di che bonus parli ? io sono master, ieri era il mio compleanno e oggi mi hanno accreditato 25€ di bonus
-
@camice84 proprio di quello da te citato haha
Mi aspettavo molto meno, io li faccio a febbraio quindi devo rimanere master assolutamente
ps Tantissimi auguri -
@camice84 auguri per ieri!
-
@camice84 si proprio quello grazie mille, in effetti mi aspettavo una cifra simile max 50...poi magari da expert è ancora meno tipo 10..non credo mi convenga
-
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 proprio di quello da te citato haha
Mi aspettavo molto meno, io li faccio a febbraio quindi devo rimanere master assolutamente
ps Tantissimi augurigrazie @LulzSec lulsec, @Bamby grazie, 25€ scadenza sette giorni, buono perchè non mi aspettavo niente , solo lottomatica mi ha inviato 20% di bonus fino a 10€...meglio di niente
-
@lucass29 me li sono spulciato tutti quelli che ho, ci avevo già pensato, ma non usano stesse piattaforme... Almeno così mi sembra , non ho trovato eventi in contemporanea. Sono mesi che ci penso a come sfruttare i virtuali ma non mi viene in mente niente che non sia rischioso
-
@DavidOz ehh si è un bel casinò purtroppo.. qualcosa riusciremo a fare prima o poi dato che parliamo pur sempre di simulazioni e quindi algoritmi.
Però non se so nulla a riguardo dei funzionamenti, bisogna informarsi bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet