EUROBET - Priority Club
-
slotmania non è 7days bonus giusto?
-
@TheHawk Ammettiamo che io abbia attivato la Promo Classic SlotMania oggi stesso e che prima di oggi non abbia giocato con le Slot in questa settimana... Come devo regolarmi seguendo la tua guida, per sfruttare questa doppia Promo?
Inoltre, dove vedo la mia posizione netta settimanale? -
@Artorias per la promo ti basta partire da 0 e giocare. La posizione netta nn la vedi da nessuna parte ma la calcoli sommando I risultati di ogni giorno sulle slot in promozione (sia vincite che perdite). Per esempio se oggi esci con 3 euro di vincita e domani con 10 di perdita la tua posizione netta sarà di - 7
-
ciao raga,scusate se è una domanda strana...premetto che non ho mai giocato sulla sezione vegas e oggi volevo fare la promo giornaliera su beach festival.
Ma quando premo su gioca ora si ferma alla pagina iniziale della slot e non va piu avanti.Ho provato ad aprire anche altre slot ma lo stesso non si aprono...è successo a qualcuno?sapete aiutarmi?
grazie -
@TheHawk Quindi finchè non esco dalla slot non viene aggiornata la mia posizione netta giusto?
Cioè, se io sono sopra di 10 euro, ma non esco dalla Slot, la mia posizione netta continua ad essere ancora 0, giusto?Per l'altra domanda che avevo posto... Parto da una posizione netta di 0, vorrei sfruttare sia la giornaliera che la settimanale...
A che valore devo arrivare per fermarmi oggi? Posso arrivare direttamente a -40 e poi stare fermo fino a domenica? Oppure come mi regolo? -
@Sirama263 prova i classici consigli da live chat " cambia browser e/o pulisci la cache"
-
@TheHawk Non capisco neanche dove sia la convenienza di questa offerta, voglio dire... Io comunque per sbloccare un bonus di 40 euro (non giocabile su scommesse) devo giocare 40 euro reali... Giusto?
Quindi arrivo a -40, così alla fine della settimana ottengo 40 euro di Bonus... che però non posso ritirare e che devo necessariamente giocare... Questo non mi porterebbe a poter perdere 40 euro, nel peggiore dei casi?
E considerando che non possono ridarmi più di 40 euro, se ne perdo 40, e quindi partirei praticamente da 0, non sarebbe come giocare con soldi reali? -
@Artorias tutto giusto. Però tieni conto che se tutto va nella norma fai un bel po di punti priority praticamente gratis. Inoltre ti può capitare di avere una bdc e di vincere alle slot.. Difficile ma nn impossibile...
-
@TheHawk Quindi gioco fino ad arrivare a -40?
Io parto da 130, quindi quando sono a 90 euro esco?P.s. Sto aspettando che mi arrivi il bonus della benvenuto, posso comunque farla senza inficiare l'accredito?
-
@Artorias se sei a +130 ti consiglio di nn giocare più e di tenerti I soldi. In ogni caso per arrivare a - 40 dovresti perdere 170 euro quindi nn conviene proprio. (130-170=-40)
-
@TheHawk No, 130 li ho dai precedenti depositi e dalle vincite della settimana precedente, è il mio saldo attuale... A partire da ieri (lunedì) non ho usato 1 centesimo su Eurobet
-
@Artorias ah scusa avevo capito male.... Allora si. In ogni caso se dopo qualche giro sei in vincita ti consiglio di uscire e continuare nei prossimi giorni
-
@TheHawk E non sfruttare quella giornaliera di oggi? Così non posso andare a pari, o sbaglio?
-
@Artorias se sei in guadagno nn ti serve il rimborso della promo giornaliera.. Userai quelle dei prossimi giorni... Se invece oggi perdi 40 Euro allora nn devi più giocare per tutta la settimana e la prossima ricevi 40 di bonus
-
Chiaro, gentilissimo Scusa le molte domande, ma è la prima volta con Bonus Slot del genere
-
@Artorias no prob. Anche io all inizio nn ci capivo niente
-
@Artorias Anche io ero scettico, infatti all'inizio avevo scartato la promo, poi leggendo qui e in giro mi son detto "proviamo".
Ho deciso di andare sotto al massimo di 10/15 euro e chiudere per il rimborso a fine settimana, sperando di recuperare almeno la metà col bonus. Nel peggiore dei casi avrei rinunciato a una pizza con coca, mettiamola così.
Inizio quindi i giri e dopo quasi un'ora ancora non ero riuscito a perdere più di 10 euro, l'ultimo spin mi esce il gioco bonus: clicco su un surfista che mi moltiplica a x120.
Ho recuperato i 10 che stavo perdendo e sono andato sopra di 20. chiuso il tutto.
Quindi se sei disposto a rinunciare a una pizza con coca magari un tentativo fallo che potrebbe andarti bene, in più ti danno bonus priority che non fanno mai male.
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate se mi intrometto, ma a me pare che qui si stia guardando la pagliuzza e non la trave. Pensate veramente che gli operatori stiano lì a farsi tante pippe sulle domande che gli vengono fatte? Non è che magari ci sono analisti pagati che studiano il traffico e capiscono i vari magheggi? Voglio dire, lo sapete sì che ogni volta che clicchiamo su un link diretto da questo forum verso il loro sito loro lo sanno che proveniamo da "ninjabet" e spesso i link non sono anonimizzati manco nelle guide ufficiali del sito. Poi non parliamo degli altri siti di matchbetting, ce ne sono alcuni che altro che ninja, sono più godzillabet.
ormai questo sistema è stato sgamato, se c'è ancora un minimo di guadagno è perchè così vogliono loro. non facciamo la guerra tra noi, l'hanno già vinta loro.
ohh la, ottimo intervento, non attaccate il mio amico di promo a rimborso @lucass29
I master possono chiedere quello che vogliono ai vip manager, nessuno si porrà domande@user2222 ha detto in EUROBET - Priority Club:
se non ci fossero arrivati da soli
ma di cosa stiamo parlando?
Quelli che decidono le promo da far uscire pensi davvero siano così ritardati da non accorgersi di sovrapporre cose? Anche quelli di Lottomatica e Sisal sovrappongono promo da sfruttare assieme, non c'è alcuna novitàIn qualsiasi caso @lucass29 chiedere in chat non è molto utile, meglio fare noi da cavia e capire il tutto sulla nostra pelle (e tasche)
Ultimo "in qualsiasi caso" non è che noi ninja siamo i geni e i book sono stupidi, tranne l'assistenza di alcuni book, quella purtroppo è un'assistenza come un'altra.. vedi operatori telefonici e altre cose
Grazie a @TheHawk per la spiegazione
@RikiNinja bet365, puoi sfruttare questa "lentezza" a tuo vantaggio ma non diciamolo troppo in giro
-
@Artorias Ho notato che è la prima volta che fai roba del genere. Ti invito a capire bene il meccanismo che c'è dietro questo tipo di promo e di farlo solo quando avrai capito il rischio che c'è dietro e desideri comunque accettarlo. Dalle battute che hai scambiato con TheHawk mi sembra che non hai ben chiaro il concetto di RTP positivo. Ti invito a leggere bene questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-tentiamo-di-dissipare-ogni-dubbio/259 e di decidere di poter accettare una perdita anche di 100€ in base al tuo budget. Te la sconsiglio vivamente se hai anche 500€ di budget totale, o una perdita iniziale ti taglierebbe le gambe impedendoti di fare quelle promo che richiedono un po piu di credito
-
@lucass29 Apprezzo il consiglio e leggerò senza dubbio la discussione da te citata...
Per questa volta sono stato fortunato, ho fatto una sessione di circa 250 giri e non sono mai sceso sotto l'importo da cui sono partito... Ho chiuso con un Bonus da 44 euro, che sommati alle piccole vincite di prima fanno +49
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet