EUROBET - Priority Club
-
@TheHawk sì intendevo 40 non 20.. grazie
-
@TheHawk seguito il tuo consiglio. Oggi per me era il primo giorno...esco con +8,25 dalla Beach Festival, il tutto dopo pochissimi giri per giunta. Sono uscito immediatamente, così nei prossimi giorni posso perdere con più dignità, giusto?
-
Ragazzi essendo uscito con +56 da Beach Festival, domani non posso più effettuare lo stesso giochetto giusto? Perche SlotMania mi considera già in positivo di 56 euro, oppure ogni giorno si azzera permettendomi di giocare ugualmente domani come se nulla fosse successo?
-
@Leopard01 esatto e complimenti per aver vinto a quello schifo di slot!!!
-
@CacNinja la settimanale non si azzera ma ti conviene continuare cosi fai punti priority. Le giornaliere sono comunque indipendenti e per quelle parti da zero.
-
@CacNinja Beh dipende che vuoi fare tu, se vuoi comunque continuare a fare le giornaliere a prescindere da quella settimanale, se alla fine della settimana il tuo netto è negativo avrai anche il rimborso su slotmania. Se volevi semplicemente giocare sfruttando il rimborso del 100% per me ti puoi fermare qui. Dipende da te
-
ciao ragazzi, sono stato nel priority fino a poco tempo fa, poi per varie questioni avevo un po' lasciato da parte eurobet quindi mi era scaduto.
a gennaio invece sono già sulla buona strada, ma non ricordo se, una volta superata la soglia del classic (a cui manca pochissimo) entrerò subito nel classic oppure dovrò aspettare il primo febbraio. qualcuno sa rispondermi? -
@Carrit0s dal lunedi della settimana successiva
-
@TheHawk domanda da novizio delle promo casinò, io che ho la promo ma non sono classic (mi hanno declassato a nullità ) posso sfruttare la promo secondo il tuo metodo oppure no perchè mi manca "qualche pezzo"?
-
@IronMan Tu dovresti avere la promo con White King 2 che purtroppo non è considerata premium e non valevole per slotMania, quindi puoi accontentarti del rimborso al 50%
-
@CacNinja ho sia white king 2 che beach festival, ma non slotmania... quindi immagino che il mio sia semplicemente un azzardo al 50% e non una promo sfruttabile
-
per fare la live sul tennis che book utilizzate per contropuntare?eurobet è lentissimo nell'aggiornare le quote a schermo
-
@IronMan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CacNinja ho sia white king 2 che beach festival, ma non slotmania... quindi immagino che il mio sia semplicemente un azzardo al 50% e non una promo sfruttabile
Esattamente
-
@TheHawk Grazie mille, qui sul forum siete sempre spaventosamente esaustivi! Passo stavolta, ma vorrà dire che piazzerò quest'altro centone di scommesse entro domenica così da lunedì mi ritrovo Classic
-
A quest'ora solo partite di [censored] uff..
-
slotmania non è 7days bonus giusto?
-
@TheHawk Ammettiamo che io abbia attivato la Promo Classic SlotMania oggi stesso e che prima di oggi non abbia giocato con le Slot in questa settimana... Come devo regolarmi seguendo la tua guida, per sfruttare questa doppia Promo?
Inoltre, dove vedo la mia posizione netta settimanale? -
@Artorias per la promo ti basta partire da 0 e giocare. La posizione netta nn la vedi da nessuna parte ma la calcoli sommando I risultati di ogni giorno sulle slot in promozione (sia vincite che perdite). Per esempio se oggi esci con 3 euro di vincita e domani con 10 di perdita la tua posizione netta sarà di - 7
-
ciao raga,scusate se è una domanda strana...premetto che non ho mai giocato sulla sezione vegas e oggi volevo fare la promo giornaliera su beach festival.
Ma quando premo su gioca ora si ferma alla pagina iniziale della slot e non va piu avanti.Ho provato ad aprire anche altre slot ma lo stesso non si aprono...è successo a qualcuno?sapete aiutarmi?
grazie -
@TheHawk Quindi finchè non esco dalla slot non viene aggiornata la mia posizione netta giusto?
Cioè, se io sono sopra di 10 euro, ma non esco dalla Slot, la mia posizione netta continua ad essere ancora 0, giusto?Per l'altra domanda che avevo posto... Parto da una posizione netta di 0, vorrei sfruttare sia la giornaliera che la settimanale...
A che valore devo arrivare per fermarmi oggi? Posso arrivare direttamente a -40 e poi stare fermo fino a domenica? Oppure come mi regolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet