EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja si devi solo calcolare ogni giorno la tua posizione netta settimanale per decidere se conviene continuare a giocare oppure è meglio fermarsi.
-
@AsterAsterix io ho chiesto qui apposta visto che non ho mai fatto una promo slot su Eurobet.. non ho capito se il bonus poi ha wag o no..
-
@cinghialeansioso stasera un ninja farà una piccola guida
-
Detto questo siamo in tanti, qualcuno di noi sa sicuramente la risposta, meno si chiede in chat meglio è.
Comunque non credo sia sucesso nulla di grave
-
@CacNinja io non ho capito una [censored] ahahahah
-
@AsterAsterix ok.. comunque io spulciando le promo ho notato sta cosa.. se ho creato problemi a qualcuno facendolo notare mi spiace
-
@cinghialeansioso Gioca la promo di oggi e vedi che succede, per il resto si vedrà ahahaha
-
Scusate se mi intrometto, ma a me pare che qui si stia guardando la pagliuzza e non la trave. Pensate veramente che gli operatori stiano lì a farsi tante pippe sulle domande che gli vengono fatte? Non è che magari ci sono analisti pagati che studiano il traffico e capiscono i vari magheggi? Voglio dire, lo sapete sì che ogni volta che clicchiamo su un link diretto da questo forum verso il loro sito loro lo sanno che proveniamo da "ninjabet" e spesso i link non sono anonimizzati manco nelle guide ufficiali del sito. Poi non parliamo degli altri siti di matchbetting, ce ne sono alcuni che altro che ninja, sono più godzillabet.
ormai questo sistema è stato sgamato, se c'è ancora un minimo di guadagno è perchè così vogliono loro. non facciamo la guerra tra noi, l'hanno già vinta loro.
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate se mi intrometto, ma a me pare che qui si stia guardando la pagliuzza e non la trave. Pensate veramente che gli operatori stiano lì a farsi tante pippe sulle domande che gli vengono fatte? Non è che magari ci sono analisti pagati che studiano il traffico e capiscono i vari magheggi? Voglio dire, lo sapete sì che ogni volta che clicchiamo su un link diretto da questo forum verso il loro sito loro lo sanno che proveniamo da "ninjabet" e spesso i link non sono anonimizzati manco nelle guide ufficiali del sito. Poi non parliamo degli altri siti di matchbetting, ce ne sono alcuni che altro che ninja, sono più godzillabet.
ormai questo sistema è stato sgamato, se c'è ancora un minimo di guadagno è perchè così vogliono loro. non facciamo la guerra tra noi, l'hanno già vinta loro.
Più che altro mi chiedo se alcuni operatori di chat abbiano il pollice opponibile o meno vedendo il livello.
(ovviamente alcuni siano lodati e venerati ad imperitura memoria, tipo Super Guido di Unibet sempre sia lodato)
-
io non ho capito una mazza in attesa di questa piccola guida che farete e vi ringrazio, cmq sono entrato in white king II con 10 euro giusto per prova e sono uscito con 27.3.....piccola bdc, quindi per oggi non faccio più niente?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
va be dai facciamo un piccolo recap su come unire le promo giornaliere con quella settimanale (o almeno come la sto giocando io). Supponiamo promo classic con rimborso settimanale di 20 euro (per gli altri basta aggiustare i calcoli) ricordando che sono valide solo le promo per slot premium (Vegas -> slot Premium). Ad esempio oggi è quello schifo di Beach Festival (per intenderci quella su White King 2 non è valida per la settimanale).
L'obiettivo è quello di fermarsi nel momento in cui la posizione netta settimanale è -40 euro (sempre per i classic intendo).
Quindi quello che si fa è:- accettare la promo giornaliera e cominciare a giocare e fermarsi in questi 3 casi:
1- si sta vincendo (a me basta essere sopra di 2-3 euro ma ognuno fa come gli pare) è importante uscire anche con piccoli guadagni.
2- si raggiunge la posizione netta di -40 euro settimanale (ad esempio prima di giocare ero a -20 mi fermo quando ho perso 20 euro). Questo perchè sommando i vari rimborsi giornalieri a quello settimanale si copriranno le 40 euro di perdita generale.
3 - si perdono 40 euro ma la posizione netta della settimana è maggiore di -40 (questo puo succedere solo se ero in guadagno fino ad oggi. Ad esempio ero sopra di 10 euro nei giorni precedenti e perdo 40 euro oggi la ma posizione diventa -30).
Nel momento in cui si raggiunge la posizione netta settimanale di -40 non si gioca più fino a fine settimana perchè si rischia solo di aumentare le perdite (si certo potrebbe anche andare bene ma io consiglio di non fare più nulla).
Spero di essere stato chiaro, se avete suggerimenti, se pensate che ci siano errori taggatemi e ne parliamo!!
EDIT: Come suggerito da @CacNinja make sure di avere accettato la promo settimanale (slot mania) prima di iniziare a giocare!!
Ultima cosa, vi spiego perchè è impoortante uscire anche con piccoli guadagni con un esempio: supponiamo che il primo giorno sia uscito a +10 (evviva!!!) questo vuol dire che nei prossimi giorni potrò perdere fino ad un totale di 50 euro. Quindi mettiamo che il secondo giorno perdo 40 ([censored]!!!) e il terzo 10. La mia posizione netta settimanale è -40 e mi fermo, però ricevero 45 euro di bonus (20 per il secondo giorno, 5 per il terzo e 20 settimanale). Ergo don't be greedy e uscite se siete sopra di qualche euro!!! - accettare la promo giornaliera e cominciare a giocare e fermarsi in questi 3 casi:
-
@CacNinja sta nella promo giornaliera sezione casinò, dove si vede se fa parte delle premium?
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma ognuno fa come gli pare)
2- si raggiunge la posizione netta di -40 euro settimanale (ad esempio prima di giocare ero a -20 mi fermo quando ho perso 20 euro). Questo perchè sommando i vari rimborsi giornalieri a quello settimanale si coprirannAggiungerei di accettare subito la promo "SlotMania", sennò rendiamo vani gli spin di oggi
-
@CacNinja nella promo di oggi c'è White king 2 non 1
-
-
@TheHawk si tutto ok però i rimborsi che danno hanno wag?
-
@CacNinja si si ho letto, nel caso avrei ricevuto il rimborso solo come promo giornaliera giusto? nonostante sia classic da giugno non ho mai giocato a queste promo
-
@cinghialeansioso x1, basta rigiocarlo una volta e diventano saldo reale, spin minimo righe massime
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet