EUROBET - Priority Club
-
Io ho fatto la mia primissima RF 40/10 sul tennis poco fa.
Mai scommesso sul tennis...vedevo ste quote rimbalzare peggio che una pallina del flipper...a fine terzo set ho preso coraggio e ho fatto le puntate!
Alla fine ne esco con uno striminzito 3€/3,5€...va benissimo così per essere la prima volta!
Ma che ansia!!! -
@Mostro-lll l'avevo pensato anche io, è la prima volta che mi capita di vedere una cosa simile.
-
Congratulazioni a me, già ho sbloccato il master( la prima volta per giunta).
Per quello che ho giocato se non mi trovo limitato al mattino, sono fortunato. -
@scraffy93 Che [censored] hai fatto? Hai giocato 5000€ in sure in una notte? AHAHAHA se non ti limitano ti fanno la corona d'oro
-
@scraffy93 ma come hai fatto? a mala pena sono riuscita a fare il classic che l avevo perso... ps ora sono classic , quindi da lunedì dovrei ricevere le offerte giusto?
-
@TheBigMeow non ti credere che se fosse sul calcio in 40/10 tiravi fuori molto di più
-
@lucass29 contento per te ma hai fatto tutto quello che non andrebbe fatto in un live tennis
-
@giemme333 no... La scommessa verrà annullata
-
@kiky27 si certo
-
Ragazzi ma siccome bisogna fare un certo numero di depositi per sbloccare i livelli, va bene se prelevo e rideposito subito o è malvisto?
-
@Toninho qualcuno consigliava di depositare prima e poi prelevare, altri invece di prelevare un pochino alla volta e depositare il necessario per giocare, morale della favola non prelevare tutto di colpo e poi due secondi dopo ricaricare il conto
-
@Toninho io solitamente deposito e il giorno dopo ritiro ( non tutto naturalmente, un poco alla volta)
-
scusate ho fatto la promo live sul tennis senza attivare la promo se la attivo dopo vale lo stesso? o ne devo fare un altra?
-
@m-ale92 quasi sicuramente dovrai farne un'altra, quanto tempo è passato dalla scommessa all'attivazione della promo? se è avvenuta nello stesso giorno potrebbero considerartela
-
@Chomp96 è passato 1 minuto in quanto prima ho scommesso e poi mi sono ricordato che non avevo accetato la promo la partita è ancora in corso...io comuque l'ho coperta non dovrei vincere e guadagnare nulla. mi consigli di farne un altra con rf 40/10 o non faccio più niente?
-
@m-ale92 non fare più nulla, al 99% te la conta per la promozione
-
Ciao raga ho la promo sul tennis live, non ho mai giocato sul tennis, e anche il calcio live lo bazzico poco. Avete consigli da darmi? grazie
PS: Se non sbaglio RF 40\10 ? perchè sull'oddmatcher non mi trova niente per oggi?
-
@Gualtiero965 per quella promo valgono solo le scommesse live, l'oddsmatcher non serve in questi casi
-
@Chomp96 questo io so. Mi serviva per farmi una idea, però non mi mostra niente, cos'è stanno giocando tutte adesso?
-
@Gualtiero965 per il problema delle quote non mostrate sull'oddsmatcher per eurobet riguardo il tennis ne siamo a conoscenza, per ora per farti un'idea su chi giocherà prova a filtrare per un'altro bookmakers, le competizioni saranno le stesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet