EUROBET - Priority Club
-
il rimborso delle slot può essere giocato anche sulle scommesse corretto?
-
@narutoninja No è solo casinò
-
@marko74x grazie mille, un' ultima domanda: per tennis "in programma " intende un qualsiasi torneo che si giochi tra oggi e domani?
-
@Danysanak eaatto, puoi giocarla su qualsiasi partita di tennis Live tra oggi e domani
-
@Danysanak
chiaramente , più importante è il torneo meglio è -
@LulzSec La tua sfiga è diventata la mia fortuna. Ho guardato un po di quote verso le 21 ma niente, mi metto ora da 00:00 e ho completato solo ora. Punto subito appena vedo una quota alta su eurobet, che sembra aggiornarsi un po dopo, contropunto su GD ma non mi accettava tutta la puntata, cosi il resto ho provato a puntarlo su betfair nel quale ho dovuto fare un versamento come non ne ho mai fatti cosi veloci. Insomma tra un rialzo di quote e l'altro (Mentre puntavo erano nel tie break del 1° Set sul 6-6 LOL) alla fine credo di aver beccato anche qualche sure. Finale +47 / +45.8 Mai andato cosi bene (Perderò questi e gli altri nella RF di sabato ahaha)
-
@lucass29 beh hai avuto fortuna ma diciamo che per cos'ho capito io delle puntate live sul tennis hai fatto un po' tutto quello che non si dovrebbe fare..
-
@cinghialeansioso No sono andato a contropuntare subito, solo che su gd non mi accettava la puntata (me ne ha messi solo metà) e l'altra metà l'ho ripuntata su betfair bilanciando le 2 eventualità. Ho avuto fortuna si, ma non sono uno sprovveduto, stavo guardando quote da 1 ora e quando mi sono buttato mi ha detto sfiga che non mi prendeva la contropuntata
-
@lucass29 ma non bisognerebbe puntare nelle pause e non verso al fine del set? Io non so una cippa sul tennis e.. poi teoricamente bisognerebbe prima vedere qual è la cifra massima che ti prenderebbe il book su una quota sennò rischi di rimanere scoperto.. io con un altro sport faccio così.. però amen hai vinto quasi 50 euro quindi sboccia anche x me
-
@cinghialeansioso Un minmo ho rischiato perchè mentre guardavo le quote, gia eurobet aveva la quota 2 buona contro la quota 1 di GD, ho puntato subito su eurobet appena si è alzato l'1 di GD, solo che nella contropuntata non mi ha piu preso la puntata e nel frattempo si è leggermente alzata.
In pratica su eurobet 1,62 l'ho contropuntato a 3.25 circa metà, 2.62 l'altra metà su betfair e poi ho bilanciato il tutto con altri 5€ a quota 4.5. Potevo perderci un botto lo so -
Io ho fatto la mia primissima RF 40/10 sul tennis poco fa.
Mai scommesso sul tennis...vedevo ste quote rimbalzare peggio che una pallina del flipper...a fine terzo set ho preso coraggio e ho fatto le puntate!
Alla fine ne esco con uno striminzito 3€/3,5€...va benissimo così per essere la prima volta!
Ma che ansia!!! -
@Mostro-lll l'avevo pensato anche io, è la prima volta che mi capita di vedere una cosa simile.
-
Congratulazioni a me, già ho sbloccato il master( la prima volta per giunta).
Per quello che ho giocato se non mi trovo limitato al mattino, sono fortunato. -
@scraffy93 Che [censored] hai fatto? Hai giocato 5000€ in sure in una notte? AHAHAHA se non ti limitano ti fanno la corona d'oro
-
@scraffy93 ma come hai fatto? a mala pena sono riuscita a fare il classic che l avevo perso... ps ora sono classic , quindi da lunedì dovrei ricevere le offerte giusto?
-
@TheBigMeow non ti credere che se fosse sul calcio in 40/10 tiravi fuori molto di più
-
@lucass29 contento per te ma hai fatto tutto quello che non andrebbe fatto in un live tennis
-
@giemme333 no... La scommessa verrà annullata
-
@kiky27 si certo
-
Ragazzi ma siccome bisogna fare un certo numero di depositi per sbloccare i livelli, va bene se prelevo e rideposito subito o è malvisto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet