EUROBET - Priority Club
-
@cinghiale no sono separate
Cashien è compatibile con il rimborso slot premium settimanale -
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Miguel Non è un semplice tentare la fortuna. è qualcosa di più. Se giocando normalmente alle slot o alle scommesse sei contro il banco, e lui ha la matematica dalla sua parte per guadagnare, con queste promo hai tu la matematica dalla tua parte, dato che a lungo andare è matematicamente profittevole. Il problema è quanto a lungo andare si puo rischiare di andare prima di vincere effettivamente. Ecco perchè sono considerate rischiose.
Comunque qui c'è tutto ben spiegato https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-tentiamo-di-dissipare-ogni-dubbio/259Si parla di questa promo qui?
"Fino a Mercoledì deposita almeno 50€ e ricevi il bonus pari al 100% del primo deposito fino a 100€.
Sbloccalo nelle vetrine Vegas/Luxor e Casinò, anche da Mobile"Sono classic
in pratica io deposito 100 euro, li gioco su vegas
Gioco 40 volte il deposito e sperodi perderci il meno possibile
Poi mi si sblocca il bonus e spero di perderci meno possibile?
E' questa? -
@Cobra-Kai No il quella sezione di topic si parlava di slot mania, solita slot giornaliera con un rimborso al 50% che alla lunga paga. La tua credo sia un esclusiva dato che non cell'ho io
In linea teorica è come dici tu, occhio solo se i 100 euro da te depositati restano o meno vincolati al casinò, che potresti comunque sempre ripulire con la roulette
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai No il quella sezione di topic si parlava di slot mania, solita slot giornaliera con un rimborso al 50% che alla lunga paga. La tua credo sia un esclusiva dato che non cell'ho io
In linea teorica è come dici tu, occhio solo se i 100 euro da te depositati restano o meno vincolati al casinò, che potresti comunque sempre ripulire con la roulette
Si restano vincolati, infatti non riuscivo a capire, mi sembrava una mezza fregatura
La presente offerta è valida per deposito minimo di 50€
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 100€.
Il deposito dovrà essere eseguito tra le ore 12.00 di Lunedi 07 Gennaio e le 23:59 di Mercoledi 09 Gennaio
Il bonus sarà accreditato come Pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sui giochi da casinò.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 40 volte il valore del Bonus, da generare sui giochi da Casinò presenti nelle pagine: Casinò (sia dal sito Web che dal client Download), Vegas-Luxor, Giochi Live e Mobile.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area del conto gioco denominata Bonus.
L’utente ha tempo fino alle 23:59 del Mercoledi per sbloccare il bonus pendente e rigiocare il bonus reale. Al termine di tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti e saranno annullati.
Ogni gioco contribuisce diversamente ai fini del raggiungimento del volume di gioco da dover generare: -
@Cobra-Kai in ogni caso 4000 euro sulle slot nn so quanto porti a casa!!!
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai in ogni caso 4000 euro sulle slot nn so quanto porti a casa!!!
Niente, infatti mi sembrava una gran chiavata
quella di cui parlate voi è questa (sono nuovo e sto orientandomi)
Slot in promozione da Lunedi 07 Gennaio a Domenica 13 Gennaio 2018: SLOT PREMIUM!
Il periodo promozionale va dalle 00.00 di unedi 07 Gennaio alle 23:59 di Domenica 13 Gennaio 2018
Il rimborso per le Slot premium sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del giorno successivo alla fine dell'offerta, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot Premium, e dovrà essere speso esclusivamente sulle Slot Premium entro le 23.59 dello stesso giorno
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Cobra-Kai Esatto, questa alla lunga "dicono" dia profitti con qualche bdc spinnando alto (2/5 euro) se vuoi provare però datti un limite massimo di perdita a cui sei pronto ad accettare, sennò entri in un circolo vizioso per il tentativo di recuperare. Io personalmente non le faccio, mi fermo a quelle da 100% rimborso ogni tanto, quelle 50% mhanno fatto uno bello scherzetto
-
Salve a tutti!
Essendo nuovo del Priority mi sa che per un po' di giorni vi toccherà sorbirvi le mie domande da novizio...io cmq cerco sempre di leggere il più possibile e di risolvere i miei problemi da solo!
Per quel che riguarda la RF live sul tennis di oggi e domani, c'è qualche competizione da favorire per dare meno nell'occhio o in questi giorni una competizione vale l'altra?
Purtroppo nn essendo un appassionato di tennis nn distinguo tornei o giocatori importanti da quelli di seconda/terza fascia.
Grazie. -
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Esatto, questa alla lunga "dicono" dia profitti con qualche bdc spinnando alto (2/5 euro) se vuoi provare però datti un limite massimo di perdita a cui sei pronto ad accettare, sennò entri in un circolo vizioso per il tentativo di recuperare. Io personalmente non le faccio, mi fermo a quelle da 100% rimborso ogni tanto, quelle 50% mhanno fatto uno bello scherzetto
Sto cercando di capire bene, anche se statisticamente c'è lo scherzetto
Statisticamente se punto sul rosso ho il 50% di possibilità d vincere (meno, c'è anche lo zero) ma non è cosiè come se mangiamo statisticamente mezzo pollo a testa
ma tu sei uno strunz che se lo mangia tutto e io nulla
statisticamente ho la pancia piena
in pratica noSTRUNZ!
-
@Cobra-Kai ti è arrivata con bonus solo sul casinò? Non anche sport?
-
@TheBigMeow ha detto in EUROBET - Priority Club:
Salve a tutti!
Essendo nuovo del Priority mi sa che per un po' di giorni vi toccherà sorbirvi le mie domande da novizio...io cmq cerco sempre di leggere il più possibile e di risolvere i miei problemi da solo!
Per quel che riguarda la RF live sul tennis di oggi e domani, c'è qualche competizione da favorire per dare meno nell'occhio o in questi giorni una competizione vale l'altra?
Purtroppo nn essendo un appassionato di tennis nn distinguo tornei o giocatori importanti da quelli di seconda/terza fascia.
Grazie.Secondo me vai tranquillo sempre, nemmeno io sono espertissimo, ma il tennis è molto di nicchia, non è come il calcio ddove quotano la A pakistana
-
@delbico ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai ti è arrivata con bonus solo sul casinò? Non anche sport?
Sport già giocata stamattina
-
@Cobra-Kai Il Cobra non si fa trovare impreparato
-
@delbico ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Il Cobra non si fa trovare impreparato
bookmakers venite a giocare con il cobra, è cosi mansueto...
-
@Cobra-Kai Ok, grazie.
Volevo evitare di fare una puntata su tornei condominiali tra scapoli e ammogliati...ma se mi dici che in linea di massima con qualsiasi live sul tennis vado tranquillo faccio che provarci! -
@TheBigMeow ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Ok, grazie.
Volevo evitare di fare una puntata su tornei condominiali tra scapoli e ammogliati...ma se mi dici che in linea di massima con qualsiasi live sul tennis vado tranquillo faccio che provarci!Credo di si, ma non sono molto esperto e sono nuovo anche io di eurobet.
Adesso comunque stan giocando un torneo maggiore, se può essere utile
-
@TheBigMeow gioca ATP , WTA e Grand Slam. Evita ITF. Challenger se proprio non hai alternative
-
@TheBigMeow considera che molte live in questi due gironi saranno tornei della parrocchia ed inoltre oggi ho notato che qualche big torneo aveva quote improponibilità da sfruttare, per cui penso (e cosi mi sono mosso per sfruttare questa promo) che utilizzando un altro book per contro puntare su cui giochi spesso il tennis e su cui hai una buona profilazione sia la cosa migliore da fare
-
@AsterAsterix Beh non è vero, giocano due ATP a Sidney e ad Auckland e un WTA sempre a Sidney, il problema sono gli orari improponibili: da mezzanotte fino alle 10/11 di mattina per noi.
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec Comunque per le varie slot con rimborso fino a 20€ secondo me ne metteranno una premium al giorno, ho notato che ce ne sono nuove oltre a cashien fortune, quindi penso proprio dovremmo fare la posizione netta anche li ahaha
sisi sicuro.. che rottura
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
Buono studio, non ti invidio di certo.
Oggi è andata cosi, domani è un altro giornosono al primo anno di uni e mi distraggo facilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet