Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@chopin è ancora valido quel progetto, ha solo subito rallentamenti per completare altri strumenti
-
@Davide si sa quando verrà aggiunto Betrally nell'oddsmatch? Grazie
-
@aoeilda appena verrà aggiunto ve lo annunceremo
non ci sono date fissate per il momento
-
@anonymous Okay grazie!
-
@aoeilda Usa le quote di netbet
-
solo ora ho letto la discusione e ho un dubbio ,ultimamente ,per comodita , sto utilizzando ninjabet , su 1 compuet , poi un tablet e anche dall iphone , inoltre sta settimana , ho preso un (nuovo telefono ) cioe il vecchio iphone 5 e quindi non è che rischio un blocco perche lo sto usando su troppi dispositivi ,inoltre a me cambia l'ip proprio spesso perche ho delle disconnessioni ............ ,se devo invare qualche email per dichiarare i dispositivi , fatemelo sapere
intanto un grazie particoare a chi ha preso in considerazione la mia richiesta di ''trasformare il calcolatore punta-punta '' adesso lo distinguo subito ,alcune volte nella fretta lo confondevo
-
@giovy non c'è problema, puniamo solo i chiari casi di abuso, se non fai condivisione dell'abbonamento non ti succederà nulla
-
Avete in previsione di inserire nel dutcher anche le doppie chance? (Per esempio mettere in una colonna la squadra 1 vincente e nella seconda colonna l'X2 o 2 in una colonna e 1X nell'altra)
-
@thom non è in previsione per il medio/breve periodo, magari in futuro
-
Ragazzi da poco mi sono trasferito a Milano e utilizzo spesso la Wi-Fi universitaria che è "pubblica" solo agli studenti universitari. E' un problema loggare sui bookmakers o su ninjabet? Cosa potrei fare?
-
@totoprati10 cerca di evitare di connetterti a reti wifi pubbliche/universitarie
-
@Anonymous Fare l'hotspot col telefono è meglio?
-
@totoprati10 sì, decisamente
-
Sto leggendo discussoni mega vecchie e scusate se le riesumo così.. ma è dovuto
Mi fa un sacco sorrdere (in positivo ovviamente) che solo 9 mesi fa @Chomp96 diceva in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:appoggio il far passare i post da una revisione dello staff ma solamente se verrà ampliato un po', non possiamo far sgobbare ancora più pesantemente Anonymous e Davide
e ora si trova nello staff, wow
-
@Davide ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@thom non è in previsione per il medio/breve periodo, magari in futuro
Ad ora è cambiato qualcosa riguardo questa decisione?
-
@Aoeilda la situazione non è cambiata per il breve periodo, ci sono diversi progetti workin progress prima
-
Alla scadenza del mio abbonamento mensile c e scritto 16 febbraio
Ma c è scritto scade ù giorno prima quindi scade il 15 febbraio mi confermate ? -
@pasquale0089 avrai accesso fino alle 23:59 del 15 febbraio nel tuo caso
-
@Davide ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@Aoeilda la situazione non è cambiata per il breve periodo, ci sono diversi progetti workin progress prima
magari qualcosa per iniziare bene l'anno?
-
@ninja-ame abbiate solo un altro po' di pazienza ci sono in pentola delle novità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet