Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
Questo post è eliminato! -
@kali23 le quote sono state inserite
-
@Claudio-NinjaBet non so se sia la sezione giusta. Finite le ferie arrivano un po' di bonus nuovi (ricorrenti intendo, avendo già finito tutte le benvenuto da tempo). Voglio iniziare a macinare forte
-
@Davide stavo casualmente leggendo il post in cima a questa vecchia discussione e non capisco questo:
- completare lo sviluppo del multimatcher con cui si risparmierà il lavoro manuale per inserire le quote nel multiplicatore (ci sarà la modalità "rimborso se perde 1"). Abbiamo già sviluppato la base.
Mi sono perso qualcosa? Non avevo mai sentito parlare del multimatcher, esiste o era un progetto?
-
@chopin mi permetto di rispondere sommariamente; al tempo si parlava di progetto, ma sicuramente diventerà realtà, anche perché è sostanzialmente il vecchio foglio delle triple reso uno strumento per tutti (e arricchito).
Ma sicuramente lo staff risponderà più dettagliatamente -
@chopin è ancora valido quel progetto, ha solo subito rallentamenti per completare altri strumenti
-
@Davide si sa quando verrà aggiunto Betrally nell'oddsmatch? Grazie
-
@aoeilda appena verrà aggiunto ve lo annunceremo
non ci sono date fissate per il momento
-
@anonymous Okay grazie!
-
@aoeilda Usa le quote di netbet
-
solo ora ho letto la discusione e ho un dubbio ,ultimamente ,per comodita , sto utilizzando ninjabet , su 1 compuet , poi un tablet e anche dall iphone , inoltre sta settimana , ho preso un (nuovo telefono ) cioe il vecchio iphone 5 e quindi non è che rischio un blocco perche lo sto usando su troppi dispositivi ,inoltre a me cambia l'ip proprio spesso perche ho delle disconnessioni ............ ,se devo invare qualche email per dichiarare i dispositivi , fatemelo sapere
intanto un grazie particoare a chi ha preso in considerazione la mia richiesta di ''trasformare il calcolatore punta-punta '' adesso lo distinguo subito ,alcune volte nella fretta lo confondevo
-
@giovy non c'è problema, puniamo solo i chiari casi di abuso, se non fai condivisione dell'abbonamento non ti succederà nulla
-
Avete in previsione di inserire nel dutcher anche le doppie chance? (Per esempio mettere in una colonna la squadra 1 vincente e nella seconda colonna l'X2 o 2 in una colonna e 1X nell'altra)
-
@thom non è in previsione per il medio/breve periodo, magari in futuro
-
Ragazzi da poco mi sono trasferito a Milano e utilizzo spesso la Wi-Fi universitaria che è "pubblica" solo agli studenti universitari. E' un problema loggare sui bookmakers o su ninjabet? Cosa potrei fare?
-
@totoprati10 cerca di evitare di connetterti a reti wifi pubbliche/universitarie
-
@Anonymous Fare l'hotspot col telefono è meglio?
-
@totoprati10 sì, decisamente
-
Sto leggendo discussoni mega vecchie e scusate se le riesumo così.. ma è dovuto
Mi fa un sacco sorrdere (in positivo ovviamente) che solo 9 mesi fa @Chomp96 diceva in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:appoggio il far passare i post da una revisione dello staff ma solamente se verrà ampliato un po', non possiamo far sgobbare ancora più pesantemente Anonymous e Davide
e ora si trova nello staff, wow
-
@Davide ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@thom non è in previsione per il medio/breve periodo, magari in futuro
Ad ora è cambiato qualcosa riguardo questa decisione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet