Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
Questo post è eliminato! -
@subsahariano leggendo nei guadagni penso che una buona cosa sarebbe uno strumento e una guida chiari per sfruttare le multiple "paracadute", molti utenti parlavano di guadagni sopra i 100€ con queste e lo staff ci sta lavorando (credo.)
-
@edmond non si fanno 100 euro al mese con le multi .. diciamo mediamente la metà
-
@edmond cerchiamo di non far sparire definitivamente anche quelle....
STEP BY STEP -
Buongiorno,sono sempre poco attivo nel club,non per snobbismo,ma per mancanza di tempo...
Sono d'accordo su tutto,state facendo una grande roba qui con Ninjabet...Che dire,io potevo pagare il primo prezzo ma l'ho fatto scadere apposta,pagando 19 e qualcosa.Per qualcuno sembrerà stupido ma primo:non vado in rovina per qualche Euro in più e secondo:ve li meritate.
Buona giornata a tutti i Ninja e grazie a tutti voi dello staff. -
Scusate ragazzi, il sistema non mi fa entrare nel portale Ninjabet (l'accesso al Ninjaclub invece avviene regolarmente) dicendo che sto entrando da più dispositivi contemporaneamente. Ho già provveduto a mandare email seguendo la nota, in quanto trattasi di errore. Ma da cosa dipende questo problema?
-
@dreamer https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8260/logout-ninjabet
ti rispondiamo via mail comunque
-
@anonymous ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@dreamer https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8260/logout-ninjabet
ti rispondiamo via mail comunque
Grazie Anonymus, ma quindi non può magari derivare dal fatto che ci si collega con il telefono ed il sistema magari rileva punti di accesso differenti?
-
@dreamer se ti colleghi da troppi più browser/dispositivi si blocca
-
@anonymous ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@dreamer se ti colleghi da troppi più browser/dispositivi si blocca
Grazie, lo staff mi ha risolto prontamente il problema! Ma quindi (perdona la mia ignoranza) , anche se ci si collega solo con un unico dispositivo quale il telefono da luoghi diversi senza fare logout ogni volta, il sistema può rilevare anomalie di connessione? (Spesso nella fretta si chiude semplicemente la pagina non uscendo dal portale). Il browser cambia anche se si usa sempre lo stesso dispositivo entrando semplicemente in ninjiabet da Google? Anche dal forum bisogna sloggarsi ogni volta?
-
@dreamer la connessione non c'entra, il controllo avviene sui dispositivi e browser
-
@Anonymous dato che non intendo rubarvi un caffè a settimana (claudio cit.), non ho mai condiviso il mio abbonamento con altri ninja, semmai lo uso da 3-4 dispositivi per motivi di cui non si può parlare qui nel forum e questo avviene da almeno un anno quindi se voleste controllare ne avrete modo, inoltre avevo già avvisato qui sul post rispondendo al primo mess di claudio e lo avevo segnalato anche a claudio/mariana per email (quella famosa di un mese fa alla quale mi risponderà a breve) e mi era stato detto che non ci sarebbero stati problemi. Tutto regolare fino a 2-3 giorni fa quando provando ad accedere normalmente da uno dei miei dispositivi, sono stato bloccato in quanto il sistema rivelava un uso scorretto dello stesso account da più persone, gradirei poter usufruirne normalmente come ho sempre fatto, almeno questo, grazie.
-
@ninjus scrivici via mail a info@ninjabet.it che capiamo la tua situazione
-
scusatemi ma da oggi ho iniziato a ricevere su qualsiasi dispotivo che uso cell , tablet, pc ed anche il pc ufficio il messaggio per cui non posso entrare perchè uso più dispositivi. Ora io mi sono sloggato da tutto ma continuo a non poter accedere. Potete farmi sapere come fare?
-
@superfixo manda una mail spiegando la situazione all'indirizzo mail che trovi nel commento precedente di Anonymous
-
@chomp96 ho fatto grazie. Hanno risolto .
-
Grazie per le informazioni
-
Io uso Ninjabet dalla postazione di lavoro, Casa e Telefono è un problema?
inoltre uso spesso VPN per motivi professionali non vorrei che riteniate il mio account usato da altri utenti.
Trovo politicamente corretto pagare l'abbonamento che ho fatto annuale dopo aver testato il servizio per un mese.
Attualmente sono arrivato a circa 2000 di guadagno netto considerando che molte promo le ho saltate per mancanza di tempo altre le ho sbagliate per mancanza di esperienza.
Grazie ai vostri consigli sempre molto precisi e tempestivi riesco ad ottimizzare sempre meglio le diverse offerte, sono molto soddisfatto del servizio e tutte le migliorie che state facendo sono un grande valore aggiunto al servizio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet