Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
Ciao, spero di postare nella discussione giusta. Volevo fare una piccola osservazione per quanto riguarda le istruzioni delle varie offerte. Mi piace molto lo specchietto introduttivo presente in ogni offerta con la sintesi delle caratteristiche (profitto, quota, link, ecc...), però se posso permettermi di dare un suggerimento, io inserirei anche la liquidità necessaria per affrontare l'offerta. Credo possa tornare utile ai nuovi iscritti e soprattutto a coloro che dispongono di una liquidità limitata. Ho visto che in alcune offerte è specificato nelle istruzioni, però credo sia utile riportarlo anche all'inizio dell'offerta, in modo che ognuno possa valutare se e quando affrontare l'offerta.
-
@blacky16 Ciao, la liquidità ha un peso relativo solo agli inizi, consigliamo a tutti gli utenti di iniziare con almeno 200/250€ di scommesse e di incrementare il budget con i guadagni di volta in volta. Per le offerte più grosse come hai detto è stata inserita nella guida una indicazione circa la liquidità necessaria, ma una volta completate quelle, non avrai più alcun problema di liquidità.
-
Grazie per la celere risposta, è vero che la liquidità ha un peso relativo, dal momento che ritorna indietro subito e "con gli interessi", però è anche vero che, soprattutto tra le offerte di benvenuto, ci sono offerte che a parità di profitto richiedono liquidità differenti e questo può essere una discriminante all'inizio. Poi ovvio che a lungo andare, una volta entrati nel meccanismo e raggiunta maggior sicurezza ed esperienza, la liquidità diventa irrilevante.
-
Ho quasi terminato le benvenuto della maggior parte dei book proposti. Risultato ottimi guadagni ma sono molto perplesso per il futuro. Sono stato limitato sullo SB di Betfair e Bwin. Limitazioni onestamente parlando non dettate dalle surebet o altre giocate inopportune. Sorvolando su queste arginabili questioni stò notando che quasi tutti i book hanno tirato i remi in barca non proponendo con la stessa frequenza di prima le classiche ricorrenti o altre promo profittevoli. E' una mia impressione o rappresenta una statistica di fatto? Temo che nel corso del tempo il giocattolo si rompa e che non sia più redditizio come prima. Voi che ne pensate?
-
@hackbeer solo aspettando lo si potrà capire...chi vivrà vedrà
-
@hackbeer non posso che darti ragione al 100%, ma vedremo! Magari spunta fuori qualche book silenzioso..
-
@ninjigi Mah! Io dico che anche loro oramai sanno!
-
@hackbeer lo hanno sempre saputo!
-
@hackbeer No, non è una tua impressione. La scarsità di redditizie opportunità (escludendo le benvenuto) dell'ultimo mese (e anche qualcosa in più) credo siano sotto gli occhi di tutti.
Il tempo ci darà una risposta. Nel frattempo, consoliamoci con il poco ancora fattibile -
Questo post è eliminato! -
@subsahariano leggendo nei guadagni penso che una buona cosa sarebbe uno strumento e una guida chiari per sfruttare le multiple "paracadute", molti utenti parlavano di guadagni sopra i 100€ con queste e lo staff ci sta lavorando (credo.)
-
@edmond non si fanno 100 euro al mese con le multi .. diciamo mediamente la metà
-
@edmond cerchiamo di non far sparire definitivamente anche quelle....
STEP BY STEP -
Buongiorno,sono sempre poco attivo nel club,non per snobbismo,ma per mancanza di tempo...
Sono d'accordo su tutto,state facendo una grande roba qui con Ninjabet...Che dire,io potevo pagare il primo prezzo ma l'ho fatto scadere apposta,pagando 19 e qualcosa.Per qualcuno sembrerà stupido ma primo:non vado in rovina per qualche Euro in più e secondo:ve li meritate.
Buona giornata a tutti i Ninja e grazie a tutti voi dello staff. -
Scusate ragazzi, il sistema non mi fa entrare nel portale Ninjabet (l'accesso al Ninjaclub invece avviene regolarmente) dicendo che sto entrando da più dispositivi contemporaneamente. Ho già provveduto a mandare email seguendo la nota, in quanto trattasi di errore. Ma da cosa dipende questo problema?
-
@dreamer https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8260/logout-ninjabet
ti rispondiamo via mail comunque
-
@anonymous ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@dreamer https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8260/logout-ninjabet
ti rispondiamo via mail comunque
Grazie Anonymus, ma quindi non può magari derivare dal fatto che ci si collega con il telefono ed il sistema magari rileva punti di accesso differenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet