Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
Peccato, si può fare con postepay o hype?
-
@daniele1926 puoi pagare con il saldo presente nella carta, ma se l'hai acquistato tramite paypal partirà sempre da paypal l'addebito, quindi se ad esempio chiudi l'account paypal non c'è alternativa se non alla scadenza acquistare alle tariffe attuali
-
Peccato perché io facendo poche ricorrenti riesco a ripagarmi l abbonamento e avere giusto 70-80 euro in più a fine mese
-
@daniele1926 Se la carta postepay è collegata al conto paypal si, addirittura questo mese i soldi Paypal per Nb li ha tirati da un bonifico in entrata sulla carta.
-
Salve, avrei una domanda circa il sistema di controllo per evitare di dividere gli account con altre persone:
Io utilizzo spesso una VPN sia per motivi di sicurezza --- quindi vi risulterà che oggi potrei essere connesso da Milano, domani da Napoli ecc, ovviamente con indirizzi IP differenti. Inoltre, per motivi di comodità, utilizzo spesso due pc contemporaneamente per gestire meglio le pagine dei browser. Potrei avere problemi con questo genere di movimenti? Chiaramente non troverete mai più di due dispositivi connessi contemporaneamente al mio stesso account e in ogni caso non avranno indirizzi IP differenti. Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. -
@frank-lucas Non avrai problemi, tuttavia come da regolamento evita di parlare di Multiaccount sulla community. Se proprio volete farlo, tenetelo per conto vostro ma non diamo il cattivo esempio, dato che è Vietato da tutti i siti.
-
@davide ah okok, mi scuso per questo. Ti ringrazio per la risposta
-
ma non ho capito quindi tra poco verranno postate tutte le offerte di cui si parla nella sezione esclusive anche nel sito ninja bet? e più o meno quando verrà inserita la guida per le multiple better?
-
@edmond abbiamo già iniziato a pubblicare un maggior numero di guide seppur rischiose. Per better, sarà fatto prossimamente, non abbiamo una tempistica precisa, in questo momento i nostri tecnici stanno perfezionando l'aggiornamento delle quote di oddsmatcher e dutcher (se avete notato ci sono molti eventi e mercati su quasi tutti i book, stiamo finendo quelli rimasti)
-
@Davide bene grazie tanto personalmente ho ancora molto da fare con le benvenuto ahah
-
@protec20 Sono riuscito a scommettere con il dutcher usando saldo betfair sopra 1.80 e quindi i
100€ di benvenuto li ho presi puliti puliti.
19,21 con sisal
9,6 con better
28,89 con williamhill 1 e 76,6 con williamhill 2 (ho rischiato con le multiple in realtà qui, puntapunta con la prima mentre per la seconda mettevo evento di rating 1.05 che non bancavo)
23,48 skybet 1
circa 50 con le due settimane di rimborso e una quota maggiorata a 7€
betstars 80,97
eurobet 180,42
unibet 46,55
unibet personale1 circa 38
unibet personale 2 altri 40
williamhill personale altri 19totale circa 700€ aggiornato al 29 marzo
95% fatto con dutcher
-
@claudio-ninjabet per quanto riguarda il rinnovo del mio abbonamento, da cui ho rimosso l’aggiornamento automatico da paypal, è possibile rinnovare senza la maggiorazione?
Grazie! -
@the-electric-one vai su ninjabet - profilo - sottoscrizioni e controlla cosa c'è scritto nella colonna sottoscrizione, se è 'Abilitato' sì altrimenti non puoi.
-
@illyrianking Vado subito, grazie
-
@the-electric-one allora? Se non è abilitato, prova a riattivare i pagamenti automatici su paypal, ma dubito si possa fare qualcosa.
-
@illyrianking FERMATO! AAAAAAAAAAAAAAAAhhhh! Mi sa che è andato! Grazie ugualmente!
-
Informo l'Inquisizione degli IP non corrispondenti che sto subendo qualche cambiamento per la mia linea internet in questi giorni.
-
Anche io uso due IP. Connessione casa e connessione telefono. Può essere un problema?
-
@ponyo No ragazzi, nessun problema, se non condividete account state tranquilli, non banniamo certo per un ip diverso o un cellulare
-
Ciao, spero di postare nella discussione giusta. Volevo fare una piccola osservazione per quanto riguarda le istruzioni delle varie offerte. Mi piace molto lo specchietto introduttivo presente in ogni offerta con la sintesi delle caratteristiche (profitto, quota, link, ecc...), però se posso permettermi di dare un suggerimento, io inserirei anche la liquidità necessaria per affrontare l'offerta. Credo possa tornare utile ai nuovi iscritti e soprattutto a coloro che dispongono di una liquidità limitata. Ho visto che in alcune offerte è specificato nelle istruzioni, però credo sia utile riportarlo anche all'inizio dell'offerta, in modo che ognuno possa valutare se e quando affrontare l'offerta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet