Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@marekforza @protec20 @lucaboniotti ......in 3 settimane 700€ ....per caso hai borseggiato qualche vecchietta che usciva dalla posta con la pensione in mano?
-
@pedrojuve io il primo mese ho fatto più di 800€, facendo gran parte delle benvenuto (e senza eurobet e snai).
Quindi non è così impossibile.
-
@rick avevi tantissima disponibilità
-
@protec20 gradualmente fino ad arrivare a circa 2.000€, distribuiti tra betfair e i vari conti. Poi si rollano tra i conti.
-
io invece sono partito dal basso ( anche bassissimo, 150euro) ma comunque ad oggi dopo 6 mesi sono riuscito a guadagnare poco più di 3k, la disponibilità iniziale serve sicuramente, ma ancor di più secondo me serve impegno costanza e soprattutto pianificazione di ogni giocata, e mi mancano ancora 8/10 benvenuto, avrei potuto benissimo già farle, so praticamente già le guide a memoria e tutti i vari accorgimenti per fare al meglio ognuna di esse, ma preferisco dilazionarle sul lungo periodo, tanto i guadagni al momento ci sono anche senza
-
@chomp96 siccome pure io sto marciando piano piano e dopo 5 mesi sono a 2300, ti chiedo tu come ti muovi ?
Quali offerte pensi siano migliori?
Vedo che scrivi molto sul basket, ma fai solo quella diciamo "sostanziosa"? -
@federegna a parte quella sul basket, che ormai è diventata più un'abitudine che una vera offerta , mi limito a fare tutte le promo fattibili possibili, ovviamente i book a cui non sono ancora iscritto sono quelli che non propongono quasi mai ricorrenti quindi bene o male ho a disposizione tutte le promo, ho sempre fatto pochissime sure, se si escludono quelle sul basket che comunque gioco ad importi minimi e che spesso riesco a giocare solo quelle che posto io, ed è da circa un mese che non ne faccio e non penso tornerò a farle, poi comunque faccio anche le multi di better, insomma se ce una promo che fa guadagnare io sono lì
-
@chomp96 io la multi su better la volevo fare ma so che hanno tolto i link e i video..... ma è davvero cosi profittevole ?
-
@federegna di certo non sposta gli equilibri ma fanno comunque comodo quei 6-10 euro a settimana, a volte anche due volte
-
@chomp96 sono un ottimo profitto invece!
-
Questo post è eliminato! -
@vomenjack ti invitiamo a porre le domande nelle apposite discussioni ufficiali, ogni offerta e guida ne ha una
-
@davide si ho notato. forse avevo un'altra scheda aperta e lho inserito in quella sbagliata..
-
Ragazzi un problema al volo, ho seguito la procedura, annullato il rinnovo e passato dal mensile al semestrale, mi han scalato i 72 euro ma nella pagina paypal mi è stato detto ci potrebbe esser stato un errore, quindi di aspettare e evitare di farlo doppio. Vado sul profilo di Ninjabet ma non risulta affatto il semestrale, cosa devo fare?
-
@cacninja Ciao, potrebbero esserci problemi tecnici con paypal in queste ore, in ogni caso inviaci una mail ad info@ninjabet.it così possiamo controllare
-
@davide ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@cacninja Ciao, potrebbero esserci problemi tecnici con paypal in queste ore, in ogni caso inviaci una mail ad info@ninjabet.it così possiamo controllare
Ma al rinnovo mandate un eventuale mail di conferma? Vi scrivo subito
-
ragazzi io l'ultima volta ho fatto il semestrale, è già attivo il rinnovo automatico o devo fare qualcosa?
-
Buonasera, nei precedenti mesi ho pagato l'abbonamento mensile con carta Postepay ed ora vorrei rinnovarlo entro il 4 aprile, data di scadenza, con conto Paypal associato alla carta stessa... è possibile farlo? E il prezzo sarà ancora di 14,99? So che sono domande banali e immagino che molte altre persone le abbiano poste ancora prima di me, mi scuso in anticipo e spero che qualcuno riesca a darmi una mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet