Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@maxperu volevo fare più o meno le stesse domande! e voleo sapere come faccio a verificare di aver impostato paypal come metodo per il rinnovo!! grazie a tutti
-
Buonasera a tutti, io ho attivo un abbonamento semestrale fino a luglio 2018 e non ho toccato niente dalla registrazione, potete confermarmi che il rinnovo è automatico? Grazie per il grande lavoro che fate per tutti noi!
-
@sivola01 ciao, vedi nel tuo profilo se sulla colonna sottoscrizione è scritto "attivo" o "fermato".
Sarà quasi sicuramente attivo e quindi sei tranquillo se non vuoi cambiare abbonamento! -
@andrea320 perfetto, stato "attivo"! Tks
-
Io ho iniziato 3 settimane fa e vi ringrazio di cuore, oltre a aver già guadagnato 700€ mi sono anche divertito a farlo!
Continuate cosi
-
@lucaboniotti 3 settimane già 700€??? E cos’hai fatto???
-
@protec20 e rapin, non ci sono altre spiegazioni
-
@marekforza @protec20 @lucaboniotti ......in 3 settimane 700€ ....per caso hai borseggiato qualche vecchietta che usciva dalla posta con la pensione in mano?
-
@pedrojuve io il primo mese ho fatto più di 800€, facendo gran parte delle benvenuto (e senza eurobet e snai).
Quindi non è così impossibile.
-
@rick avevi tantissima disponibilità
-
@protec20 gradualmente fino ad arrivare a circa 2.000€, distribuiti tra betfair e i vari conti. Poi si rollano tra i conti.
-
io invece sono partito dal basso ( anche bassissimo, 150euro) ma comunque ad oggi dopo 6 mesi sono riuscito a guadagnare poco più di 3k, la disponibilità iniziale serve sicuramente, ma ancor di più secondo me serve impegno costanza e soprattutto pianificazione di ogni giocata, e mi mancano ancora 8/10 benvenuto, avrei potuto benissimo già farle, so praticamente già le guide a memoria e tutti i vari accorgimenti per fare al meglio ognuna di esse, ma preferisco dilazionarle sul lungo periodo, tanto i guadagni al momento ci sono anche senza
-
@chomp96 siccome pure io sto marciando piano piano e dopo 5 mesi sono a 2300, ti chiedo tu come ti muovi ?
Quali offerte pensi siano migliori?
Vedo che scrivi molto sul basket, ma fai solo quella diciamo "sostanziosa"? -
@federegna a parte quella sul basket, che ormai è diventata più un'abitudine che una vera offerta , mi limito a fare tutte le promo fattibili possibili, ovviamente i book a cui non sono ancora iscritto sono quelli che non propongono quasi mai ricorrenti quindi bene o male ho a disposizione tutte le promo, ho sempre fatto pochissime sure, se si escludono quelle sul basket che comunque gioco ad importi minimi e che spesso riesco a giocare solo quelle che posto io, ed è da circa un mese che non ne faccio e non penso tornerò a farle, poi comunque faccio anche le multi di better, insomma se ce una promo che fa guadagnare io sono lì
-
@chomp96 io la multi su better la volevo fare ma so che hanno tolto i link e i video..... ma è davvero cosi profittevole ?
-
@federegna di certo non sposta gli equilibri ma fanno comunque comodo quei 6-10 euro a settimana, a volte anche due volte
-
@chomp96 sono un ottimo profitto invece!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet