Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
appoggio la disciplina tutta la vita
per quanto riguarda commenti e miglioramenti raccomanderei di prendere in considerazione la possibilita' di salvare lo stato delle multiple dato che possono essere multigiornaliere e piu di una
-
Era da un po' che volevo passare all'annuale, l'aumento del prezzo diciamo che mi ha dato lo slancio per farlo.
Grazie ancora del grande lavoro che fate, ragazzi! -
@Davide è possibile riattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento mensile? ora ho lo stato su "fermato"
-
@alex90 scrivici una mail e lo riattiviamo
-
avevo letto da qualche parte qui sul forum che affinchè il pagamento con paypal venisse accettato, era necessario che in almeno una delle carte di credito associate al conto ci fosse credito disponibile con importo pari o superiore alla quota da versare. Confermate? O basta semplicemente avere saldo paypal al momento del pagamento?
-
@ninjaraiden all'atto dell'acquisto sì, ma per i successivi rinnovi ti basterà avere del saldo attivo o su paypal o sulla carta
-
@anonymous ma come mai? cioè se ho saldo disponibile su Paypal al momento dell'acquisto, perchè si ha bisogno di avere credito residuo nelle carte di credito?
-
@ninjaraiden perchè stai acquistando un abbonamento tramite paypal ed è un requisito base quello che ci siano fondi sia sul conto che sulla carta, non l'abbiamo deciso noi
-
Ragazzi scusate ho un problema...voglio acquistare l'abbonamento con paypal...il problema è che quando vado ad acquistarlo mi dice di aggiungere una carta (ci sono abbastanza fondi sia sul saldo paypal che sulla carta associata)....come risolvo?
-
@wolfozzo per stabilire un abbonamento ricorrente con paypal, è necessario che:
- la carta collegata sia verificata
- ci sia abbastanza saldo per coprire il costo dell'abbonamento sulla carta stessa.
Se hai verificato entrambe queste due cose, e ancora non sei in grado di pagare tramite paypal, purtroppo significa che paypal non ritiene la tua carta idonea per pagare un abbonamento con rinnovo periodico.
L'unico modo per acquistare il premium quindi è farlo utilizzando direttamente la tua carta di credito senza passare da paypal.
-
@anonymous Ma posso usare la postepay per il rinnovo automatico mensile in modo da poter pagare sempre il prezzo vecchio invece di quello nuovo?
-
@wolfozzo puoi acquistare tranquillamente tramite carta, ma dovrai farlo prima delle 23.59 del 31 Marzo
-
@anonymous Quindi il rinnovo automatico può esser fatto anche tramite postepay giusto? (senza utilizzare paypal)
-
@wolfozzo sì, esatto
-
@anonymous va bene grazie mille...e nel caso volessi disattivarlo devo farlo sempre dal profilo su ninjabet?
-
@wolfozzo sì, su Profilo >> Sottoscrizioni >> Cancella Il Rinnovo
-
ho sottoscritto l'abbonamento annuale e aggiornato tutto in 3 minuti grazie mille allo staff che come sempre è efficientissimo <3<3<3
-
@anonymous Grazie mille
-
ciao a tutti......a breve appena avrò saldo sufficiente per coprire l'abbonamento passerò al rinnovo annuale.....siccome ho cessato l'attuale mio rinnovo e sono sullo stato "fermato" e poichè il termine di questo rinnovo è per il 15/04 anche se i soldi mi vengono tolti subito il mio anno di abbonamento parte comunque dal 15/04?
-
Domanda frequente:
Per quanto riguarda cambiare abbonamento e ne avete un altro attivo ora:andate nel profilo e cliccate su "cancella il rinnovo" (non su cambia abbonamento)
andate su https://www.ninjabet.it/premium
acquistate quello che volete
scriveteci una email a info@ninjabet.it e modificheremo noi il tutto in modo che il vostro account rispecchi il periodo totale tra quello attivo ora e quello nuovo che avete acquistato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet