Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@fabbry21 prova a scriverci una mail ad info@ninjabet.it e guardiamo assieme. Specifica che vorresti riattivare il rinnovo.
Non dipende che sia nuovo utente o meno, sono gli abbonamenti che cambiano. Se lasci scadere un abbonamento, lo perdi. E i nuovi abbonamenti hanno il nuovo prezzo. -
@davide okok, grazie delle info! Vi scriverò
-
@davide ma se cambio ora ad annuale pago già i 124 euro? Ho appena pagato il semestrale... grazie
-
Ragazzi quindi se nello "status" c'è scritto attivo "sì" significa che è previsto il rinnovo automatico, giusto? Scusate un'altra domanda, ma nel caso si utilizza come metodo di pagamento la carta Postepay e questa per motivi esterni (ad esempio scadenza) viene sostituita dall'ente emettitore con una avente nuovo numero cosa succede?
-
@dreamer sì esatto, se c'è sì sotto attivo allora il rinnovo è ok. se vuoi cambiare la carta clicca su aggiorna nel tuo profilo e metti la nuova
-
@da2000it sì pagheresti ora anche l'annuale. puoi sempre tenere attivo il semestrale che si rinnova al prezzo corrente.
-
@claudio-ninjabet Grazie mille solo che vedo fermato sotto la colonna SOTTOSCRIZIONE....
-
@claudio-ninjabet ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@dreamer sì esatto, se c'è sì sotto attivo allora il rinnovo è ok. se vuoi cambiare la carta clicca su aggiorna nel tuo profilo e metti la nuova
Grazie mille Claudio, quindi nel caso in futuro si dovesse cambiare la carta (naturalmente senza mai disdire il rinnovo) si può comunque continuare a pagare l'abbonamento con la stessa tariffa che si è decisa di pagare entro il 31 marzo?
-
@dreamer si esatto.
-
@da2000it @Claudio-NinjaBet sistemato tutto via mail.
-
@max Si Grazie... tutto ok adesso!!! Efficientissimi! Complimenti!!!
-
@claudio-ninjabet Ti ringrazio, buona serata!
-
Che dire, pazzeschi! Non vedo l'ora di vedere le ultime modifiche!
-
@gabrieca88 ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
Pensate che già nel giro di una settimana dall'iscrizione mi sono trovato come se fossimo una grande famiglia, sempre compatta e forte...anche se non ci conosciamo!
cavolo, belle parole
-
@enrico tocca rimettersi al lavoro amico mio
anche io sono a poco piu di 900
-
Ho letto solo ora e volevo farvi i complimenti, complimenti sia per aver dato questa possibilità vera a persone che hanno davvero bisogno come me, e sia per tutto quello che fate per mantenere unità questa famiglia.
Grazie di cuore!!! -
appoggio la disciplina tutta la vita
per quanto riguarda commenti e miglioramenti raccomanderei di prendere in considerazione la possibilita' di salvare lo stato delle multiple dato che possono essere multigiornaliere e piu di una
-
Era da un po' che volevo passare all'annuale, l'aumento del prezzo diciamo che mi ha dato lo slancio per farlo.
Grazie ancora del grande lavoro che fate, ragazzi! -
@Davide è possibile riattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento mensile? ora ho lo stato su "fermato"
-
@alex90 scrivici una mail e lo riattiviamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet