Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@mariolino purtroppo con paypal non si può fare, non possiamo riattivarlo noi. O acquisti un abbonamento diverso (semestrale o annuale) o dovrai attendere la scadenza di questo e acquistarlo al prezzo nuovo dopo il 31 marzo.
-
@cris sì
-
@davide grazie mille e scusa se ho insistito ma poichè avevo già cancellato il rinnovo avevo bisogno di chiarimenti in più
-
@claudio-ninjabet ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@fisher76 non avrai problemi con i dispositivi
Io sono nella tua situazioni... un pc connesso a casa e al lavoro e cell
-
@davide io ho il semestrale fino a settembre ma se poi volessi passare all'annuale dovrò pagare 149 Euro o il vecchio importo di 120 Euro? Grazie
-
una volta che che aderisco all'abbonamento annuale, i 120 euro mi vengono scalati subito?
-
@da2000it se acquisti l'annuale prima del 31 marzo paghi i prezzi vecchi, se acquisti dopo paghi i prezzi nuovi
-
@cris sì
-
perfetto
-
scusate se sono ripetitivo, magari già vi è stata posta 10 volte questa domanda.
io ho un abbonamento mensile che si rinnova automaticamente ogni mese, quindi continuerò a pagare il medesimo prezzo (14,99) anche dopo il 31 marzo se mantengo il rinnovo automatico giusto?grazie della risposta e buona serata
-
@brunogagl tutto giusto, buona serata
-
Piccola domanda, se io questo mese, sapendo di avere pochissimo tempo libero, non l'ho rinnovato (ma l'avevo il mese precedente), incapperò comunque nell'aumento rinnovandolo nel prossimo mese?
-
@fabbry21 a meno che tu non abbia acquistato con carta, sì, qualsiasi nuovo acquisto dopo il 31 marzo avrà i nuovi prezzi. Se hai usato la carta, possiamo attivare il rinnovo manualmente noi se ci scrivi una mail. Non è possibile farlo con paypal.
-
@davide all'epoca acquistai si con carta, ma virtuale forse, ma resta il fatto che comunque cioè se una persona che era iscritta da prima di questa scelta, per un periodo decide di non rinnovare, automaticamente appena rientra è come se diventasse un "nuovo" utente?
-
@fabbry21 prova a scriverci una mail ad info@ninjabet.it e guardiamo assieme. Specifica che vorresti riattivare il rinnovo.
Non dipende che sia nuovo utente o meno, sono gli abbonamenti che cambiano. Se lasci scadere un abbonamento, lo perdi. E i nuovi abbonamenti hanno il nuovo prezzo. -
@davide okok, grazie delle info! Vi scriverò
-
@davide ma se cambio ora ad annuale pago già i 124 euro? Ho appena pagato il semestrale... grazie
-
Ragazzi quindi se nello "status" c'è scritto attivo "sì" significa che è previsto il rinnovo automatico, giusto? Scusate un'altra domanda, ma nel caso si utilizza come metodo di pagamento la carta Postepay e questa per motivi esterni (ad esempio scadenza) viene sostituita dall'ente emettitore con una avente nuovo numero cosa succede?
-
@dreamer sì esatto, se c'è sì sotto attivo allora il rinnovo è ok. se vuoi cambiare la carta clicca su aggiorna nel tuo profilo e metti la nuova
-
@da2000it sì pagheresti ora anche l'annuale. puoi sempre tenere attivo il semestrale che si rinnova al prezzo corrente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet