Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@shabadoga sì
-
Ragazzi ma per me che spesso faccio accesso da vari dispositivi come PC fisso, pc portstile, cellulare o a volte a casa della mia ragazza ci saranno problemi ?
-
@shadowofskull devi usare sempre i tuoi dispositivi per accedere a ninjabet
-
Salve, ho visto solo ora la discussione perchè mi è arrivata la mail di Mariana (quando arriva una mail di Mariana io interrompo qualsiasi attività).
Volevo chiedere una cosa: condivido la questione dei multiaccount che mi sembra scorretta. Però non vorrei fosse portata all'eccesso. Io a ninjabet e ninjaclub mi collego da casa (PC collegato ethernet nel 90% dei casi, dispositivi mobili in wifi nel restante) ed a volte, il pomeriggio, dal mio studio privato dal PC fisso, che è in altro quartiere della città.
Commetto un illecito? -
@agiaco No, se rileggi un attimo le varie risposte di questa discussione, capirai che vengono colpiti solo i chiari casi di abuso, e non chi usa un cellulare o un computer diverso per necessità. Stai tranquillo che non banniamo la gente a caso.
-
Beh io ho due telefoni e tre pc con cui faccio MB. Non vorrei trovare sorprese.. L'aumento di prezzi è davvero necessario? Con migliaia di abbonamenti (su tre nazioni) e staff secondo me ridotto, già navigate nell'oro con garanzia di income. Non è un po' greedy? Tutto IMHO. Personalmente continuerò con il mensile a 15
-
buonasera un'informazione, quindi se io adesso attivo il rinnovo automatico, continuo a pagare la cifra pagara fino ad oggi senza aumenti, giusto? grazie anticipatamente
-
@d3stroyah magari leggi cosa ho scritto sopra
-
Io ho un abbonamento mensile che scade il 13 aprile, pagamento con paypal, devo controllare qualcosa per pagare lo stesso prezzo?
-
@aaa89 sì, finchè resterà attivo l'abbonamento attuale resteranno i prezzi vecchi
-
Salve una domanda...ho iniziato con Ninjabet a gennaio ed è da 2 mesi che acquisto il mensile da 15€...questa settimana però non ho rinnovato l'abbonamento in quanto volevo aspettare che passasse questa settimana di fermo dei vari campionati...adesso per continuare con l'abbonamento di 15€ senza pagare la nuova tariffa devo comprare il premium prima della fine del mese e attivare il rinnovo automatico?
-
In antitesi a qualche commento precedente, voglio rinnovarvi la stima e dirvi che per me il prezzo è pure troppo basso. Ma dove lo trovi un sito che ti fa guadagnare tanto senza essere ina bufala oppure una truffa? Ma mettetelo a 50 euro il mensile che meno ne siamo poi meglio è per tutti
-
@davide si scusa non avevo letto tutto per mancanza di tempo.
Comunque se mi doveste bannare, almeno che a bannarmi sia Mariana! -
@wolfozzo Devi acquistare un nuovo abbonamento entro il 31 Marzo, il rinnovo automatico è sempre attivo di default e finchè resterà attivo pagherai la vecchia tariffa. Se lo cancelli e fai scadere il rinnovo, pagherai i prezzi nuovi.
-
annuale fatto e non ci si pensa più
-
@davide quindi se sono dalla mia ragazza non posso accedervi?
-
@claudio-ninjabet ho letto tutto, mi sembra comunque un po' greedy, ma è solo un mio parere ovviamente. Il servizio per me vale I soldi che pago, fa quel che dice di fare.
-
Io avevo dismesso l'abbonamento da un mesetto perchè in questo ultimo periodo non c'erano ricorrenti decenti (a parte le live che non faccio perchè non c'è l'oddsmatcher ad aiutare). Se volessi ripartire dovrei pagare il prezzo nuovo?
-
@dacosmicegg mi pare di capire che l'aumento èarte da aprile, quindi se ti iscrivi ora...
-
@shadowofskull puoi accedere. banniamo chi chiaramente condivide l'account (più dispositivi insieme e altre variabili che ci fanno capire che si sta abusando)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet