Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@ptcsite80 ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@IllyrianKing io ho ricevuto la notifica, penso sia stata inviata a tutti...
Se parli di telegram, non tutti ce l'hanno. Una mail sarebbe più comoda e io non ne ho ricevuto.
-
allora quindi se volessi cambiare l'abbonamento attuale dovrei fare nel seguente modo:
vado sul profilo, e "rinnovo" l'abbonamento anzichè cancellarlo e poi crearne uno nuovo. E' corretto?
Qualora invece volessi cambiare metodo di pagamento ed utilizzare paypal?( tutto questo prima dell'aggiornamento dei prezzi )
-
@ninjaraiden no, devi seguire le indicazioni postare nel primo messaggio di questa discussione (in fondo al messaggio).
Per cambiare metodo di pagamento devi necessariamente fare un nuovo abbonamento, e vale lo stesso discorso, o lo fai subito con il nuovo abbonamento, oppure dal 31 marzo sarà applicata la nuova tariffa -
@davide ma ci sono ancora problemi con paypal? perchè ricordo che in passato fui costretto a cambiare metodo di pagamento
-
@ninjaraiden da parte nostra non ci sono problemi con paypal, quelli passati sono stati risolti
-
@max Perfetto, grazie mille! P.S. mi sai dire esempio se fra 3 mesi voglio fare il semestrale o l'annuale se posso fare un cambio tariffa? Grazie!
-
@cri760 se in futuro vuoi cambiar piano dovrai acquistarlo alla nuova tariffa.
-
@davide maggio o marzo? Perchè nel Claudio nel 3d ha scritto Marzo, qui tu hai scritto Maggio... Di chi è stata la svista?
-
@shabadoga intendevo marzo, pardon
-
@davide ok! Vorrei essere sicuro di aver ben capito: io ora ho un abbonamento semestrale che scade verso fine aprile... probabilmente dopo vorrei fare l'annuale! Per pagare il prezzo attuale e non il nuovo prezzo (che entrerà in vigore dal 31 marzo) devo pagarlo già ora, ve lo dico e voi settate il tutto in modo che io abbia il circa un mese che mi rimane di qui a fine di questo abbonamento + l'anno prossimo. E' esatto?
-
@shabadoga sì
-
Ragazzi ma per me che spesso faccio accesso da vari dispositivi come PC fisso, pc portstile, cellulare o a volte a casa della mia ragazza ci saranno problemi ?
-
@shadowofskull devi usare sempre i tuoi dispositivi per accedere a ninjabet
-
Salve, ho visto solo ora la discussione perchè mi è arrivata la mail di Mariana (quando arriva una mail di Mariana io interrompo qualsiasi attività).
Volevo chiedere una cosa: condivido la questione dei multiaccount che mi sembra scorretta. Però non vorrei fosse portata all'eccesso. Io a ninjabet e ninjaclub mi collego da casa (PC collegato ethernet nel 90% dei casi, dispositivi mobili in wifi nel restante) ed a volte, il pomeriggio, dal mio studio privato dal PC fisso, che è in altro quartiere della città.
Commetto un illecito? -
@agiaco No, se rileggi un attimo le varie risposte di questa discussione, capirai che vengono colpiti solo i chiari casi di abuso, e non chi usa un cellulare o un computer diverso per necessità. Stai tranquillo che non banniamo la gente a caso.
-
Beh io ho due telefoni e tre pc con cui faccio MB. Non vorrei trovare sorprese.. L'aumento di prezzi è davvero necessario? Con migliaia di abbonamenti (su tre nazioni) e staff secondo me ridotto, già navigate nell'oro con garanzia di income. Non è un po' greedy? Tutto IMHO. Personalmente continuerò con il mensile a 15
-
buonasera un'informazione, quindi se io adesso attivo il rinnovo automatico, continuo a pagare la cifra pagara fino ad oggi senza aumenti, giusto? grazie anticipatamente
-
@d3stroyah magari leggi cosa ho scritto sopra
-
Io ho un abbonamento mensile che scade il 13 aprile, pagamento con paypal, devo controllare qualcosa per pagare lo stesso prezzo?
-
@aaa89 sì, finchè resterà attivo l'abbonamento attuale resteranno i prezzi vecchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet