Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@davide con il mio account? Che frega a loro quale connessione o terminale utilizzi se l'account è uguale?
-
@cicciobello Perchè tutte le offerte sono riservate ad un unico IP seconto tutti i T&C delle offerte. Si possono appigliare a questo per negarti i bonus
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Curiosità, perdonate l'ot, ma perché avete cancellato alcuni commenti? Se c'è qualche regola che non abbiamo rispettato vorrei saperlo per non ripeterlo.
EDIT: @davide Mi riferisco a questo https://ninjaclub.ninjabet.it/post/304385 , NON ai commenti sul multi account
-
@andrea320 perchè se si parlava di multiaccount è contro le regole del sito
-
@john
Tutti noi ci siamo dovuti fare la vicina cessa; chi non ce la faceva cambiava casa.
È lo scotto da pagare per diventare SuperNinja. -
@phileas-fogg io sono nella situazione inversa, la vicina è troppo bona e non mi vede nemmeno
-
@marekforza Guardala da un altro punto di vista. Sei già SuperNinja. Tua figlia - carinissima - servirà a far diventare SuperNinja un tuo vicino di casa.
-
@phileas-fogg sono già alla ricerca di una seconda sedia, che tu sappia esistono in tandem ?
-
@marekforza il mio commento era semplicemente sull'aver messo un +1 a un ninja! Non c'entra nulla col multi account (che so sia contro le regole ahahah)
-
@andrea320 diciamo che mettere like ad altri utenti con la sola intenzione di farlo salire a superninja non è un comportamento che riteniamo idoneo sul forum, pertanto va disincentivato.
-
@andrea320 beccato con le dita nella marmellata
-
@davide era una battuta, gli avevo messo il like a prescindere, e spiego anche il perché, ovvero semplicemente condivido il fatto che devo essere più attivo.. ma vabbè, grazie lo stesso della risposta
@marekforza avrei preferito commettere un errore piuttosto che fare una battuta che viene moderata ahahahaha
-
@andrea320 te magari si, ma uno o più utenti hanno assegnato quasi 200 like in poco tempo all'utente, capirai che così non va. Abbiamo segnato tutte le reputazioni attuali e se notiamo altri movimenti anomali prenderemo provvedimenti
-
@davide beh in tal caso è più che giusto, donano like così e poi quando li si aiuta invece hanno il braccino corto ahahaha
-
@davide Niente.....con paypal non riesco proprio a pagare....ora su postepay ci sono 150 euro ma continua a darmi errore...soluzioni?o mi tocca pagare sempre con postepay?
-
@danubio Purtroppo se paypal non ti riconosce valida la carta, devi pagare direttamente con la postepay
-
@davide ok pazienza,faccio con postepay magari (la butto li'..non ho idea se e' fattibile o troppo complicato)una miglioria potrebbe essere un'avviso pochi giorni prima della scadenza..specialmente x gli abbonamenti piu' lunghi.....in modo da non trovarsi senza credito su carta
-
@danubio prendiamo in considerazione il suggerimento nel mentre potresti segnarti un reminder con il calendario sul tuo cell per il prossimo anno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet