NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Riflessioni e piani per i prossimi mesi

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Annunci ai Ninja
    180
    579
    37.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NinjalorenN
      Ninjaloren Ninja Base [+15]
      ultima modifica di Ninjaloren

Ciao ragazzi, ho solo una domanda da fare, io ho finito i bonus benvenuto, sto facendo tutte le ricorrenti da tempo e seguo ogni giorno il ninjaclub ma non sono "ninja esperto". Posso comunque accedere alla nuova sezione giusto ?

lorenzo94L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
      • lorenzo94L
        lorenzo94 Ninja Esperto [+200] @Ninjaloren
        ultima modifica di lorenzo94

@ninjaloren per accedere al topic esclusivo per super ninja, devi essere super ninja.

per diventare super ninja devi ricevere 1000 up vote. non c'entrano nulla benvenuto o scommesse fatte.

tutte le altre discussioni sono visibili a tutti.

Bancare non è importante. È l'unica cosa che conta

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • R
          rosariot Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

Cavolo vi lascio da soli per un giorno e mi fate queste sorprese 😂
          Se posso dico la mia
          Per diminuire il numero di utenti non basta aumentare il costo mensile di nemmeno 5 euro, voi ci fate guadagnare minimo 200€al mese, letteralmente senza fare un [censored]..credo sia meglio fare delle aperture a spot.
          Tipo iscrizioni aperte a giugno per X persone poi settembre ecc..
          Per la qualità degli strumenti e del sistema bhe..visto che comunque avete concorrenza(anche se non sono al vostro livello) sono pienamente d'accordo, specialmente su come sfruttare le multi-better.
          Per la sezione dedicata solo per ninja esperti, ammetto che mi rode 😂 però è giusto che sia così SOLO se serve solo per aiuto a voi staff, senza limitare offerte/suggerimenti per gli altri ninja..e nelle discussioni dove ci sono ninja esperti che si cresce.
          Magari potrebbe essere un topic aperto e visibile a tutti,ma che può essere commentato solo se si è ninja esperti

lorenzo94L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
          • lorenzo94L
            lorenzo94 Ninja Esperto [+200] @rosariot
            ultima modifica di

@rosariot ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:

Per la qualità degli strumenti e del sistema bhe..visto che comunque avete concorrenza(anche se non sono al vostro livello)

sono meglio 😱 🙊

Bancare non è importante. È l'unica cosa che conta

• EnricoE
              Enrico
              ultima modifica di

Bravi ragazzi, cerchiamo di essere conservativi il più impossibile, è nell'interesse di tutti mantenere un'atmosfera calma e pacifica e non turbare eccessivamente i book con comportamenti sconsiderati.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
              • AjninA
                Ajnin Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Ma ora che ci penso: quindi @Phileas-Fogg non potrà partecipare al Gran Consiglio dei Superninja? 🤔🤔🤔

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
                In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

Andrea320A Phileas FoggP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • Andrea320A
                  Andrea320 Super Ninja [+1000] @Ajnin
                  ultima modifica di

@ajnin Qualcosa mi dice che è in base agli upvote e non alla targhetta ahhaha

AjninA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                  • Phileas FoggP
                    Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @Ajnin
                    ultima modifica di

@ajnin ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:

Ma ora che ci penso: quindi @Phileas-Fogg non potrà partecipare al Gran Consiglio dei Superninja? 🤔🤔🤔

Non penso abbiano bisogno della mia... "saggezza" lì dentro, se la cavano benissimo anche senza le mie geniali trovate. 😀
                    Comunque ho accesso, nonostante la mia noviziaggine. 😬

🎩

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                    • AjninA
                      Ajnin Ninja Novizio [0-15] @Andrea320
                      ultima modifica di

@andrea320 @Phileas-Fogg aaah ecco, c'è la deroga 😂

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
                      In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

• lordcascoL
                        lordcasco
                        ultima modifica di

Torno qui dopo essermi letto la discussione sulla promo di GiOBet. Sono ninja da 5 mesi e mi sono accorto di questa promo solo oggi, cerco di farne solo un paio alla volta. Mi chiedevo: e se le nuove benvenuto apparissero a tot ninja a random? E se ci fosse un numero chiuso di ninja? My two cents

Segui la strategia e guarda la partita

• KaypachaK
                          Kaypacha Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Grazie per il lavoro che fate, davvero!
                          Fatalità stavo per cambiare abbonamento per passare da quello mensile a quello trimestrale (o forse annuale).
                          Come dovrei procedere quindi?

Grazie ancora!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • EnricoE
                            Enrico
                            ultima modifica di

Quindi mi vorreste dire che mi devo schiodare dai miei 800 a cui sono fermo da 6 mesi 😢 sadeh vabbeh vorrà dire che sarò più attivo come un un tempo

Andrea320A F bet-lucaB 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                            • Andrea320A
                              Andrea320 Super Ninja [+1000] @Enrico
                              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                              • rollingstonesR
                                rollingstones
                                ultima modifica di

Leggo adesso le novità, son qui da poco più di una settimana, vado avanti con fiducia.
                                Essendo una pippa e arrivato da poco, non metto becco, buon lavoro 🙂

• ?
                                  Un Ex Utente
                                  ultima modifica di

Ragà tranquilli non cambia nulla, di là è una noia mortale, l'unico vantaggio che abbiamo sono i pasticcini portati dalle croupier di WH 😁😂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • KalosK
                                    Kalos
                                    ultima modifica di

Ciao @Claudio-NinjaBet, Bentornato! Ho letto solo ora il post (tra tutto il marasma delle promo c'è stato poco tempo). Sin da quando sono iscritto ho sempre ammirato il progetto e l' idea di ninjabet e soprattutto lo spirito imprenditoriale che ci metti dietro una realtà del genere. Mi trovi abbastanza d' accordo con tutte le migliorie che volete apportare. E sono anche contento dei nuovi controlli e dell' importanza della "selezione" dell' utenza. Tra poco divento superninja e vengo anch'io a rompervi le balle nel gruppo della camera dei segreti 😉

Aut inveniam viam…aut faciam…

• JohnJ
                                      John Ninja Esperto [+200] @Phileas Fogg
                                      ultima modifica di

@phileas-fogg attualmente (essendo single) le probabilità vertono sulla vicina, ma in tal caso dovrei innanzitutto prenotare da un buon oculista/psichiatra e successivamente prendere un biglietto sola andata per l'america latina. Nonostante tutto non è un prezzo troppo alto da pagare per diventare super ninja, l'unico problema sarebbe trovare poi un buon proxy dall'argentina 🤔

• La vita è una scommessa, c'è chi perde e c'è chi perde - (CEO Eurobet)
                                      Phileas FoggP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                      • cicciobelloC
                                        cicciobello Ninja Esperto [+200]
                                        ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet io non ho solo un problema di dispositivi, ma anche di connessione. Nello specifico, capita molto spesso che vada a casa di un amico per vedere le partite, e ovviamente uso il suo computer e la sua connessione per le live. Rischio?

What does the fox say?
                                        Joff-tchoff-tchoffo-tchoffo-tchoff!

• F
                                          Frank Ninja Esperto [+200] @Enrico
                                          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • GrinderG
                                            Grinder Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di Grinder

Grazie di tutto, mi avete inoltre dato una valida motivazione per passare subito all'annule e risparmiare ulteriormente! Grandi!

Anna Kournikova: nel poker viene definita così la mano AK, bella da vedere ma non vince niente

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet