Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@giovannirana Mi hai aperto un mondo
-
Questo post è eliminato! -
@jack99
Poco sopra c'è la risposta alla tua domanda, riguarderà solo casi eclatanti di abusi. -
@davide nel mio caso accedo da casa o con il mio computer o con quello di mia mamma se il mio ha la batteria scarica e con quello di mio padre da Milano. Spero di non aver fatto guai sinceramente perchè non voglio essere bannato. sono disposto ad utilizzare solo il mio e a on prendermi più la libertà di accedere anche quando sono via. Se sembra che abbia abusato vi assicuro di no, mi dispiacerebbe essere cacciato per cose che non ho fatto
-
ok forse ho trovato la risposta
-
@jack99 Ciao, ti ringraziamo per la segnalazione, ma ti assicuriamo che non prenderemo provvedimenti senza prima essere certi dell'abuso stai tranquillo
-
Va bene grazie
-
@mok78 10 leggi il fondo al primo post di questa discussione, trovi le indicazioni
@totoprati10 se hai acquistato con paypal, devi per forza fare un nuovo abbonamento. Se hai acquistato con carta, scrivici una mail e lo ripristiniamo noi
-
@davide ultima domanda, quanti saranno i dispositivi massimi che potranno collegarsi così mi regolo
-
@Davide Fatto, ho fermato l'abbonamento mensile , ho comprato tramite paypal l'annuale e ho mandato la mail, chiedendo di farmi partire l'annuale dal 14 aprile ( termine del mio abbonamento mensile) Spero di aver fatto bene
-
@jack99 non c'è un numero preciso, ma consigliamo di non usare un numero spropositato di dispositivi, in quel caso il controllo scatta immediatamente
-
eh ok non capisco se per numero spropositato intendete 3/4 o 9/10 ahah perchè io entro nei 3/4
-
@davide ?
-
magari riduco a 1/2 utilizzo solo i computer di casa mia boh vabbe vedremo intanto mi compro l'annuale va che faccio l'affaretto.
-
Ragà ma non hanno mai detto che bisogna usare solo un device e neanche che si verrà bannati se uno ne usa diversi. State tranquilli avranno i loro sistemi per individuare se un account è usato da più persone e penso che in caso di dubbi chiederanno ad ogni uno le dovute spiegazioni. Saranno beccati solo gli imbroglioni
-
@marekforza eh ma infatti non essendo stati chiarissimi non si capisce ecco perchè faccio presente sin da subito che io utilizzo più computer
-
@jack99 se sai di essere in regola non preoccuparti, non ti succederà nulla
-
@jack99 si ma sono già state poste queste domande, anche dal sottoscritto, mica possono rispondere a 4000 ninja che non ci saranno problemi se usano più pc !?!? Ora mica ti devo spiegare come faranno a beccare chi imbroglia, i sistemi ci stanno, uno può collegarsi da posti diversi ma non può essere presente contemporaneamente in più posti, o no? tranquillo usa ninjabet come hai sempre fatto
-
ah ok scusate
-
Ciao ragazzi, ho solo una domanda da fare, io ho finito i bonus benvenuto, sto facendo tutte le ricorrenti da tempo e seguo ogni giorno il ninjaclub ma non sono "ninja esperto". Posso comunque accedere alla nuova sezione giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet