Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
Cari Ninja,
Nell'ultimo periodo sono stato meno attivo per via del grosso impegno per il lancio della nostra piattaforma spagnola... ma anche per via di un pausa necessaria dopo il carico fisico/mentale che ho personalmente avuto lavorando per 485 giorni di seguito con medie di 14-15 ore al giorno (feste incluse).
In ogni caso, adesso sono tornato e mi impegnerò nel risolvere alcuni problemi nati ultimamente (e che qualche ninja "anziano" ci ha anche segnalato).
PROBLEMI QUOTE
- Nell'ultimo periodo abbiamo operato facendo una manutenzione minima all'oddsmatcher e dutcher (per via dell'impegno spagnolo). Questo ha causato un peggioramento nell'affidabilità degli strumenti. Ne siamo a conoscenza e da ieri mattina siamo al lavoro non stop per recuperare il tempo perso (abbiamo completato gli strumenti spagnoli e adesso saremo al 100% sull'Italia).
- In ordine di priorità queste sono le cose su cui ci concentreremo:
1) migliorare stabilità, aggiornamenti e affidabilità delle quote (sia oddsmatcher che dutcher).
2) aggiungere nel dutcher i 4 book mancanti.
3) risolvere alcuni bug segnalati da tempo.
4) aggiungere nuovi mercati (per alcuni book abbiamo già inserito gli u/o 0.5, 1.5, 3.5 e 4.5)
5) completare lo sviluppo del multimatcher con cui si risparmierà il lavoro manuale per inserire le quote nel multiplicatore (ci sarà la modalità "rimborso se perde 1"). Abbiamo già sviluppato la base.
PROBLEMI NINJACLUB
- Il NinjaClub nasce come assistenza a tutti i Ninja. Tutti sono liberi di fare qualsiasi domanda (anche super banale). Questo non è un social network!! È il mezzo con cui ci si aiuta. C'è sempre stata un'energia positiva e ultimamente ho notato litigi, arroganza, bullismo, continue lamentele, scontri e altro che mi ha molto deluso. Beh, questi comportamenti FINISCONO oggi! Calmatevi e sfogatevi su facebook! Ripeto: qui ci si aiuta. Monitoreremo (io in prima persona) molto di più e non tollereremo chi va contro lo spirito della community. Potete anche aiutarci segnalando utenti sgraditi via email (info@ninjabet.it) e vi garantisco che interverremo subito.
- Per rendere più chiaro quali sono i comportamenti da evitare, creeremo un regolamento che sarà pubblicato entro Domenica prossima.
PROBLEMI SUREBET
- Discussione Surebet in NinjaClub: una delle cause degli scontri nel forum sono generate dal "surebettismo" e avidità alimentata da questa attività. Noi abbiamo da SEMPRE sconsigliato di fare surebet perchè portano alla limitazione sicura. Adesso non solo molti di voi le sfruttano in maniera esagerata (che ci sta se siete consapevoli dei rischi), ma addirittura l'avidità genera veri e propri scontri per cui alcune segnalazioni vanno bene mentre altre no. Ma di cosa state parlando?? Ma se fate sure significa che accettate il rischio no??? Allora o le fate coscienti di questo o non le fate proprio! Sono arbitraggi e per definizione sono disponibili per poco tempo. O pensate che i trader (o meglio i megacomputer) che fanno arbitraggi di qualsiasi genere si dicono tra loro "c'ero prima io". Chiunque è LIBERO di segnalare o meno surebet. E noi continueremo a SCONSIGLIARLE come sempre!
- Questo ha anche alimentato una continua corsa al cercare il rating perfetto. Abbiamo sempre detto che dal 90% in su è un buon rating ma adesso molti considerano bassi anche rating del 95%. Ripeto che è sempre meglio guadagnare qualche euro in meno ma essere veloci. Se però avete molto tempo da dedicare all'attività e volete veramente ottimizzare i guadagni, beati voi. Fate vobis ma non create stress o energia negativa.
PROBLEMI QUANTITÀ DEI NINJA
- È in parte vero che alcuni problemi sono anche causati dal numero crescente di ninja:
1) liquidità di betfair limitata che porta a cambi repentini di quote che vengono mostrate in ritardo dall'oddsmatcher
2) benvenuto di book piccoli che vengono ritirate subito dopo averle aggiunte su NinjaBet
3) altro - Per limitare la crescita di nuovi Ninja e per premiare chi ha creduto in noi dall'inizio, abbiamo deciso di utilizzare l'unico strumento che abbiamo a disposizione e cioè aumentare il costo dell'abbonamento per i nuovi premium (ATTENZIONE: chi mantiene il proprio abbonamento pagherà sempre lo stesso ma NON DEVE farlo scadere altrimenti dovrà ricomprarlo ai nuovi prezzi). Dalle 23:59 del 31 Marzo 2018 i prezzi del premium saranno aggiornati a:
- Mensile: 19.98€
- Semestrale: 99€
- Annuale: 149€
- Abbiamo analizzato i dati e trovato vari utenti che condividono l'account NinjaBet con molti altri. Questo è contro i termini del servizio ed è inoltre un comportamento veramente ingiusto. Dei 14.99€ che vengono pagati, 2.70€ sono IVA e più del 50% del restante va allo Stato sotto forma di Ires, Irap, ecc... Questo significa che volete sfruttarci senza neanche riconoscerci un caffè a settimana. Beh dal 31 Marzo attiveremo un blocco al numero di dispositivi connessi e inizieremo a bannare e cancellare gli account che abusano del nostro servizio.
- Da oggi è inoltre attiva una categoria nel NinjaClub accessibile ai soli Super Ninja (quindi gli utenti più attivi) dove potranno discutere argomenti più complessi senza destabilizzare gli utenti più giovani.
PROBLEMI OFFERTE NON PRESENTI SUL SITO
Alcune offerte non sono presenti sul sito perchè dovuti a bug, complessità o nostre sviste. Abbiamo deciso che da adesso le posteremo tutte (inserendo gli avvisi necessari). Quindi ci impegneremo al massimo nel preparare le istruzioni per sfruttare le offerte per tutti della sezione esclusive (anche quelle rischiose).
CONCLUSIONE
Abbiamo lanciato NinjaBet.it il 1° Dicembre 2016 investendo tutto in questo progetto. Ci impegnamo sempre al massimo per raggiungere il nostro obiettivo: permettere a tutti di guadagnare qualche centinaio di € in più al mese. Come dico sempre, qualcosa che noi all'Università non avevamo ma ci sarebbe tornato molto ma molto utile. Siamo orgogliosissimi di cosa abbiamo costruito e ci sembra di aver raggiunto al 100% le promesse fatte. Non è giusto che alcuni si aspettino moto di più di quello che ci siamo prefissati di fare ma riconosciamo che è venuta l'ora di migliorare ancora il nostro prodotto. Vi chiediamo quindi di aiutarci dove possibile a migliorarlo insieme - siccome so che molti di voi vedono NinjaBet come una famiglia.
Basta lamentele inutili e facciamo in modo che il 2018 (con il Mondiale) sia un ottimo anno di guadagni!
Domanda frequente:
Per quanto riguarda cambiare abbonamento e ne avete un altro attivo ora:- andate nel profilo e cliccate su "cancella il rinnovo" (non su cambia abbonamento)
- andate su https://www.ninjabet.it/premium
- acquistate quello che volete
- scriveteci una email a info@ninjabet.it e modificheremo noi il tutto in modo che il vostro account rispecchi il periodo totale tra quello attivo ora e quello nuovo che avete acquistato
-
Ciao Claudio, complimenti per tutto quello che fai/fate per farci ottenere un'entrata extra sicura a fine mese. Mi permetto di ringraziarti a nome di tutta la community per questo. Vorrei chiederti: per chi rinnova automaticamente l'abbonamento, i prezzi saranno mantenuti tali. Corretto?
L' unica miglioria che mi permetto di suggerire è quella di trovare un modo per snellire le discussioni. È un po' difficile, soprattutto per chi non ha troppo tempo, perdere 10-15 minuti per leggere tutta la discussione ed evitare di postare domande già fatte. Il problema è che essendo ormai diventati tanti, le discussioni ci mettono davvero poco a superare i 600 commenti.
Consapevole del fatto che troverete la soluzione migliore a tutti i problemi, ti auguro buona domenica!
-
@phenom sì i prezzi saranno sempre uguali se mantieni attivo l'abbonamento corrente. solo se scade (quindi rinnovo non avviene) allora si dovrà acqusitare quello nuovo.
per quanto riguarda snellire le discussioni, stiamo cercando di inserire una sezione FAQ direttamente nelle istruzioni @Davide @Anonymous @Max e penseremo a qualche altro modo....
buona domenica anche a te -
@Claudio-NinjaBet concordo in pieno il tutto bentornato
-
Ogni giorno che passa sono sempre più felice di essere entrato a far parte di questa famiglia, grazie a voi mi si è aperto un mondo di possibilità che stanno rendendo la mia vita migliore sotto tutti i punti di vista.
Condivido le tue riflessioni al 100%, mi auguro che tutto proceda al meglio come sempre.
Davvero, Grazie Claudio! -
@claudio-ninjabet ottimo in tutto, grazie! Mi permetto di suggerire un miglioramento dello strumento di ricerca. Sarebbe ottimo se il risultato della ricerca mostrasse i post a partire dal più recente. Se fosse possibile, sarebbe utilissimo. Avrei altri suggerimenti sugli strumenti ma visto che è già previsto un update attendo. Magari è tutto previsto. Grazie ancora!
-
@willygames Ciao, quella che tu descrivi è una funzione già disponibile, basta impostare i filtri corretti e salvare le preferenze (se filtri per titoli puoi aumenti ancora di più la precisione della ricerca)
-
io mi son trovato bene fin da subito e non vi invidio: è dura gestire un forum con migliaia di persone, @Davide @Anonymous e tutti gli altri dello staff hanno una pazienza infinita ripetendo spesso le stesse cose a utenti che magari non leggono i messaggi poco sopra. In bocca al lupo e grazie per quello che fate
p.s. meno male che ho fatto l'abbonamento annuale a Gennaio -
Sono fiero di essere parte di questa community e non finirò mai di ringraziarvi.Andate avanti come sempre! Grazie di tutto
Fate solo chiarezza sul discorso dispositivi poichè io mi connetto da casa, negozio e cellulare in maniera random per essere sempre attivo e sfruttare tutto e avendo 3 IP diversi non vorrei ritrovarmi bannato.
Buon lavoro -
Visto il cambio di prezzo mi sembra arrivato il momento giusto per attivare un piano da un periodo più lungo (non so perchè non l'ho ancora fatto, dato che sono iscritto da giugno), il mio abbonamento scadrebbe il mese prossimo, posso modificare l'abbonamento adesso senza aspettare il rinnovo?
-
@fisher76 non avrai problemi con i dispositivi
-
Concordo in pieno su TUTTO. Sempre più in alto...
-
@claudio-ninjabet io per cambiare il pagamento da carta a PayPal ho disdetto il rinnovo. Visto che scade a maggio come faccio a rinnovare il semestrale con un annuale col prezzo vecchio?
-
@ninjandrea @losciabolatore scrivici una email e ti inseriamo le date giuste nell'abbonamento più lungo anche se lo compri ora ( @max )
-
@claudio-ninjabet stessa cosa....ho 2 pc in casa e cellulare con cui utilizzo ninjabet...con 3 connessioni diverse...se ci sono problemi magari ditemelo e mi limito all'utilizzo di un solo Pc e magari il cell,grazie x tutto il resto
-
@danubio non dovresti avere problemi. in caso ci scrivi e risolviamo subito per te. ma non dovresti avere problemi.
-
@danubio penso che loro siano in grado di vedere se i tuoi dispositivi si connettono una alla volta o tutti insieme, ma mentre scrivo mi viene in mente che io ho sempre il pc aperto su ninja club I col wi fi di casa) e contestualmente mi collego da cellulare con connessione dati quando sono fuori casa o a lavoro, cosa succede in questo caso?
-
@claudio-ninjabet Okay, per comprarlo ora clicco su Cambia abbonamento o cancello il rinnovo e ricompro?
-
Se volessi cambiare piano e prendere un piano semestrale o annuale rispetto all'attuale mensile cosa devo fare?
-
@claudio-ninjabet Ok grazie,scusami se ne approfitto ma vorrei chiederti un'ultima cosa,ad Agosto quando mi sono iscritto non era previsto il pagamento con paypal o quantomeno il sistema dava errore quando si provava,mi sembra di aver capito che ora invece si puo?se si come faccio a cambiare il metodo senza far scadere l'abbonamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet