[17 Maggio] Intralot • bonus condizionato 10€ su Juventus/Lazio
-
-
Su planetwin non trovo la voce per bancare la vittoria della juve..devo giocare sul x2?
-
@marcotonet su planetwin devi puntare su " Higuain non segna " , per bancare usa betfair
-
Ottimo grazie, mi ero confuso
-
Ho fatto un'altra nabbata e sempre su intralot scommettendo 2€ senza leggere i termini della promozione alla peggio lascio così senza bancare e pace.
-
@John se ne piazzi un'altra da 5 dovrebbe valere.
-
@Claudio-NinjaBet in chat mi hanno detto il contrario non saprei
-
@John controllerei con un altro dell'assistenza (se hai tempo). nei termini hanno scritto:
4. Sarà considerato valido ai fini della promozione solo il primo biglietto, giocato in singola con un importo scommesso uguale o maggiore di €5, contenente esclusivamente il seguente pronostico:
• 17/05/2017 ore 21.00 Juventus-Lazio Esito finale 1X2quindi biglietto da 5€ non da 2€.
-
@Claudio-NinjaBet perchè non puntare su non segna hiuguain e dybala?
-
@Frank sí hai ragione. È disponibile anche dybala quindi meglio la doppia
-
@Claudio-NinjaBet ed infatti il secondo con cui ho parlato mi ha detto tutt'altra cosa va beh una seconda scommessa da 5 l'ho fatta ma non me la sono sentita di piazzare anche su planetwin, così alla peggio perdo solo quei pochi cent del punta/banca..
-
@Claudio-NinjaBet quindi puntiamo su planet non segna higuain e dybala insieme? quota 2,34 totale ora e si avrebbe un guadagno di 4.5 al posto dei 3.3 puntando l'1.66 di higua ... o sto sbagliando qualcosa?
-
@Ninjus giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet