Sure sbagliata Stoke - Everton (thread provvisorio)
-
l'ABBIAMO SFANGATA RAGAZZI! VOGLIAMOCI BENE!!!
-
Ragazzi vi amo, un +1 a tutti...
-
nON so voi, ma io passo da un possibile -180€ a un +50, sono contento come una pasqua!
-
@valdivia11 ha detto in Sure sbagliata Stoke - Everton (thread provvisorio):
ma non vi siete coperti nemmeno in live? voi state male
no e tra 4 min ti dico se ho fatto bene o male! -
@dantealighieri Idem! un + 50!
-
poca roba per coprirsi con un everton così esuberante
-
E l'Everton per finire in bellezza conquista pure il nono calcio d'angolo, fate partire la musica e stappate lo champagne ragazzi, SI VA A BERLINah no, quella era un'altra cosa...
-
EROE NAZIONALE
SANTO SUBITO
LO VOGLIAMO PRESIDENTE DEL MONDO -
@carlo489 ha detto in Sure sbagliata Stoke - Everton (thread provvisorio):
E l'Everton per finire in bellezza conquista pure il nono calcio d'angolo, fate partire la musica e stappate lo champagne ragazzi, SI VA A BERLINah no, quella era un'altra cosa...
a me da finita 1-8
-
@nickberto non è tanto una questione di aver fatto bene o male, è un po' il principio alla base che manca. Poi ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi
-
@carand83 ha detto in Sure sbagliata Stoke - Everton (thread provvisorio):
a me da finita 1-8
Lo champagne lo stappi lo stesso, non questionare e bevi, ché tanto offre Adam
-
Ragazzi ci vediamo dopo il lavoro.
-
@carand83 ha detto in Sure sbagliata Stoke - Everton (thread provvisorio):
a me da finita 1-8
Lo champagne lo stappi lo stesso, non questionare e bevi, ché tanto offre Adam
GRANDE ADAM
-
@valdivia11 questo non era matched betting, sia ben chiaro. Ho valutato pro e contro e mi/ci è andata bene
-
@nickberto certo, infatti ho solo espresso il mio parere! Poi dipende anche da quanti soldi c'erano in ballo, magari 100 ancora ancora si rischiano, quando sono 4/5 volte di più ti fai due conti
-
@valdivia11 infatti io ero sui cento. ho deciso se mai ricapiterà,basta sure con handicap o cose strane incomprensibili.
-
@dantealighieri ha detto in Sure sbagliata Stoke - Everton (thread provvisorio):
nON so voi, ma io passo da un possibile -180€ a un +50, sono contento come una pasqua!
possibile -380 a un bel +123
mai più sure sui corner, 2 giorni di agonia
-
dove si è vinta su william?
-
@carand83 minimo ho perso un chilo questi due giorni
Ci è andata bene, ci serva da lezione. -
Ammazza @IllyrianKing l'ho vista adesso sta discussione, pensa te ti stavo per chiedere dillà come era andata, stavo facendo due conti, avevo calcolato un +30 circa invece facendo la differenza tra il giocato ed il vinto mi trovo a -65
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet