Sure sbagliata Stoke - Everton (thread provvisorio)
-
@illyrianking ?? a cosa ti stai riferendo?
-
scusami mi sembra che sono state fatte 2 giocate diverse, su Stoke-Everton.
io ho giocato, quella con
-1 Everton su william hill a 2,9
-1,5 Stoke su Eurobet a 2,3ed era stato scritto che così si rimaneva scoperti con un corner di differenza e con X corner. Perciò ragionavo se puntando l'X e l'X -1 su betfair che credo copra un corner di differenza, copro tutto. Dove sbaglio?
-
@davide scusami, non ho avuto il tempo di fare una descrizione migliore. Si parla di questa sure sbagliata, e continuando la discussione nel thread delle sure stava diventando un problema, giustamente, per gli altri. Appena termina la partita (inizia alle 16) si può cancellare.
Va bene? -
@davide Questa è la conferma che neanche lo staff ha il coraggio di addentrarsi nei topic surebet, lì è il far west ormai
Se ne discute da un paio di giorni, è una sure sbagliata sugli angoli, ci sono cascati in parecchi purtroppo
-
@illyrianking ok per me... solo una risposta al mio quesito se possibile. dove rimango scoperto?
-
Stoke -1,5 ci si copre con Everton +1,5 (ci sarebbe la possibilità di fare un punta punta su Eurobet) ma anche con Everton +2 su WH
con Everton -1 ci si copre con Stoke +1,5 (e qua un punta punta su WH)EDIT: non sarà il massimo fare punta punta sugli stessi book, ma di sicuro non si va in sure, anzi gli si stanno lasciando diversi soldini, secondo me a loro schifo non fa..
-
@cbol2000 ecco, tutti i casi possibili:
- @carand83 ha detto in Discussioni SUREBET:
questo schema ti può chiarire meglio
unica cosa così con le quote che ho messo sopra si perde quasi 1/4 del puntato sicuro
-
@valdivia11 perdita più o meno per 100euro puntati?
-
credo che la giocata X-1 su betfair l'handicap lo dia ad una delle due squadre quindi ti rimarrebbe scoperto un risultato
-
Però da come è segnata non lo sembra
-
@illyrianking 20/25
io ne avevo in gioco 350 e ho accettato una perdita di 77, purtroppo è andata così ma ci si rifà, promo ne arriveranno..
edit: 22€ circa ogni 100€ giocati, ma almeno non ci sono ulteriori rischi
-
@valdivia11 sicuro? Prima ho fatto le simulazioni con le contropunte di wh e la perdita era molto di più. Non ho provato eurobet però.
-
@carand83
Chiedo in chat a betfair e in caso gioco così -
dove posso trovare la controgiocata stoke +2 che non sia su whilliam hill anche perchè non so nemmeno se riuscirò a ricaricare altri 300 euro per fare i 316 della prima copertura.
-
@illyrianking come stanno le quote ora?
io avevo su WH 1.55 per il +2 Everton o su Eurobet 1.55 per il +1.5 Everton
quindi su WH 1.35 per Stoke +2
sono cambiate?
su Unibet c'era Everton +2 a 1.44, ma non ho più controllato -
@carand83 eh prova su Unibet, altrimenti penso sia difficile da trovare su altri book. Immagino ci sia su Eurobet Stoke +1.5, ma non so a che quota..
-
stoke +1,5 è quello che ci ha fatto fare questa giocata killer
-
@carand83 a noi l'ha fatta perdere Stoke -1,5
abbiamo giocato Stoke -1,5 ed Everton -1, fosse stato Stoke +1,5 erano 100€ di guadagno..
-
@valdivia11 +2 everton 1.53 wh e 1.45 eurobet.
Stoke +2 1.35 wh. -
@illyrianking se ce la fai prendi i +2 su WH
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet