Le cronache del (primo?) ninja bannato da betfair
-
@balzo ha detto in Le cronache del (primo?) ninja bannato da betfair:
UPDATE 26/03
Non avendo ancora ricevuto il saldo del conto, di cui mi avevano confermato il prelievo 10 giorni fa, contatto l'assistenza via chat.
Finalmente trovo un operatore disponibile e apparentemente molto competente, che procede con il prelievo immediatamente mentre siamo in chat e mi comunica che, al temine dell'indagine, il conto verrà chiuso ma sicuramente avrò la possibilità di registrarmi di nuovo a mio nome.Questa sì che è una buona notizia per te, avevo appena finito di leggere il tuo resoconto e mi era venuta l'angoscia. Tienici aggiornati.
-
A distanza di quasi 6 mesi non mi sono dimenticato di questa discussione
Dal nulla, (non ho contattato/cercato betfair in alcun modo) sono stato contattato da betfair
Il succo è questo: "ehi, sono passati quasi 6 mesi dall'inizio della sospensione, tra qualche giorno chiuderemo definitivamente il tuo account.
Ci sono dentro ancora 19€ che non ti avevamo mandato perchè erano vincite successive, te li manderemo via paypal entro un paio di giorni
Ciao"Tutto è bene quel che finisce bene
Insomma se siete in situazioni simili, magari aspettare 6 mesi è lunga.. Ma a quanto pare chiudono l'account e restituiscono il saldo in autonomia
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@balzo spero che finisca cosi anche per me, hai attuato qualche strategia in particolare? mandato mail? aams? minacce? :smiling_face_with_open_mouth: io ad ora mi sono limitato a tartassarli di mail, ma finchè non finiscono le verifiche sul mio conto mi dicono che i soldi saranno trattenuti, tutto ciò da meno di un mese
-
@marshmello aams è come se non esistesse, provate mail, chiamate, mai ricevuto nemmeno mezza risposta.. Tempo perso.
L'unica è aspettare o, se hai conoscenti/amici avvocati, una bella pec con loro in CC e probabilmente non ti fanno aspettare i sei mesi -
qualcuno sa dirmi l'indirizzo pec "reale" di betfair?
-
@balzo Ho un problema analogo al tuo con la differenza che in nessun modo mi vogliono riaccreditare i soldi.
Non faccio sure perchè sono stato limitato su betfair durante una promozione sul tennis di qualche mese fa. Le uniche scommesse che faccio con responsabilità maggiore sono le re di sisal. Non capisco questa frode dove la vedono. Mi puoi dare qualche consiglio? -
@Antropophagus riavere i soldi è un tuo diritto. Come suggerisce sempre @NerDs in questi casi conviene direttamente far mandare una lettera di diffida dall'avvocato senza star a perderci molto tempo. Appena vedono movimenti legali, i book ti riaccreditano fino all'ultimo centesimo
-
@JoyBoy OK grazie mille.
Quindi anzichè affidarmi ad altroconsumo o cose simili meglio direttamente l'avvocato?
Un'ultima domanda....nella remota ipotesi che loro non me li riaccreditino nemmeno in questo modo? -
@Antropophagus non accadrà mai. Loro preferiscono 10 volte su 10 riaccreditarti i soldi che prendersi una querela e pagare dieci volte di più in multe e risarcimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet