Le cronache del (primo?) ninja bannato da betfair
-
Da non credere, spero che si risolva tutto perché senza betfair è dura
-
Anche a me hanno sospeso il conto per un’indagine.
-
@andrydelia è successo oggi?
-
@ptcsite80 si oggi
-
limitano se usi deposito e prelievi diversi?
-
Update 19.03
In data odierna, finalmente ricevo una (mezza) spiegazione dietro alla chiusura permanente (m è stato confermato si tratti di rescissione da parte loro, quindi chiusura dell'account)
Di quali promozioni io abbia abusato non si sa, dato che tra l'altro ero limitato da 3 mesi sullo sportbook, non si può sapere. Idem le promozioni casinò, ho aderito ad una sola promozione, tra l'altro senza ricevere il bonus perchè a detta loro "puntare su una dozzina alla roulette è considerata giocata speculativa".
Pazienza, incasso il colpo e mi arrendo. Se non altro, il saldo dovrebbe essere in arrivo.
-
@balzo ha detto in Le cronache del (primo?) ninja bannato da betfair:
Di quali promozioni io abbia abusato non si sa, dato che tra l'altro ero limitato da 3 mesi sullo sportbook, non si può sapere. Idem le promozioni casinò, ho aderito ad una sola promozione, tra l'altro senza ricevere il bonus perchè a detta loro "puntare su una dozzina alla roulette è considerata giocata speculativa".
sti [censored] .... "promo abuser" .... come se dessero migliaia di euro in promo. E ora che fai ?
-
@sauron comprerò una parrucca. In attesa di capire se potrò un giorno riaprire il mio conto
-
Però è assurdo.
A loro basterebbe bloccare completamente lo sportbook e via ma bloccare anche l'exchange è stupido...
In fondo siamo una rendita senza alcun rischio sull'exchange -
@balzo Starai bene con la parrucca, secondo me! Vabbè dai, che fa la nonna, non vuole giocare un po' ?
-
evidentemente volevano fare guadagnare un cliente a betflag, è assurdo dirti che abusi di promozioni se non le puoi sfruttare
-
la mia solidarietà
-
Letto tutto. Mi spiace molto
E un brivido freddo va giù per la schiena (pure io limitato sullo SB al momento)...
-
Ho appena scoperto il giochetto per bancare quote inferiori ai 2 euro, non è che c'entra qualcosa?
-
@jimmyjummo che giochetto?
-
@rollingstones Nel topic riguardante la ricorrente di GiocoDigitale sulla freebet da 2 euro Anonymous ha citato un utente che segnalava la seguente pratica:
-
UPDATE 26/03
Non avendo ancora ricevuto il saldo del conto, di cui mi avevano confermato il prelievo 10 giorni fa, contatto l'assistenza via chat.
Finalmente trovo un operatore disponibile e apparentemente molto competente, che procede con il prelievo immediatamente mentre siamo in chat e mi comunica che, al temine dell'indagine, il conto verrà chiuso ma sicuramente avrò la possibilità di registrarmi di nuovo a mio nome. -
UPDATE 26/03
Non avendo ancora ricevuto il saldo del conto, di cui mi avevano confermato il prelievo 10 giorni fa, contatto l'assistenza via chat.
Finalmente trovo un operatore disponibile e apparentemente molto competente, che procede con il prelievo immediatamente mentre siamo in chat e mi comunica che, al temine dell'indagine, il conto verrà chiuso ma sicuramente avrò la possibilità di registrarmi di nuovo a mio nome. -
@balzo ottima notizia! Che però dimostra l'assurdità della cosa....
-
UPDATE 26/03
Finalmente trovo un operatore disponibile e apparentemente molto competente, che procede con il prelievo immediatamente mentre siamo in chat e mi comunica che, al temine dell'indagine, il conto verrà chiuso ma sicuramente avrò la possibilità di registrarmi di nuovo a mio nome.Questa sì che è una buona notizia per te, avevo appena finito di leggere il tuo resoconto e mi era venuta l'angoscia. Tienici aggiornati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet