Le cronache del (primo?) ninja bannato da betfair
-
Lascio la cronaca dell'accaduto ai posteri.
Sembrava un sabato come tanti altri, il 10/03. Pianifico la multi del weekend, apro betfair e vado a bancare. Colonna rossa, importo, scommetti. E subito noto qualcosa di strano.
"Errore: il tuo account è sospeso"
Vado nei movimenti, area personale.. Errori ovunque "Il tuo account è sospeso. Contatta l'assistenza".. Scrivo in chat, mi comunicano che hanno bisogno di documenti e che mi arriverà una mail. Vabbè, soliti controlli di routine, penso. Poco dopo mi arriva la mail e la cosa inizia a preoccuparmi. Bollette, selfie, prove di indirizzo, ma anche estratti conto bancari e dichiarazioni dei redditi. Invio comunque tutto, sapendo di essere "pulito".
Oggi, non avendo ancora notizie, scrivo alla chat. E arriva la doccia fredda.
Penso di essere il primo ninja bannato da betfair. Motivo?
"sono scelte del nostro dipartimento dopo le verifiche effettuate purtroppo non abbiamo altre informazioni"
Aggiornerò con eventuali novità e/o motivazioni, se mi arriveranno questo post. Sperando di portare, prima o poi, buone notizie.
Preciso che:
- niente sure, sono bannato dallo sportbook da almeno 3 mesi.
- niente promo, per i motivi di cui sopra
- da mesi facevo solo e soltanto bancate.
L'unico motivo che mi viene in mente potrebbero essere movimentazioni con skrill (del tipo deposito con skrill, prelievo con paypal). Ma mi sembra esagerato
EDIT 19/03
Update 19.03
In data odierna, finalmente ricevo una (mezza) spiegazione dietro alla chiusura permanente (m è stato confermato si tratti di rescissione da parte loro, quindi chiusura dell'account)
Di quali promozioni io abbia abusato non si sa, dato che tra l'altro ero limitato da 3 mesi sullo sportbook, non si può sapere. Idem le promozioni casinò, ho aderito ad una sola promozione, tra l'altro senza ricevere il bonus perchè a detta loro "puntare su una dozzina alla roulette è considerata giocata speculativa".
Pazienza, incasso il colpo e mi arrendo. Se non altro, il saldo dovrebbe essere in arrivo.
UPDATE 26/03
Non avendo ancora ricevuto il saldo del conto, di cui mi avevano confermato il prelievo 10 giorni fa, contatto l'assistenza via chat.
Finalmente trovo un operatore disponibile e apparentemente molto competente, che procede con il prelievo immediatamente mentre siamo in chat e mi comunica che, al temine dell'indagine, il conto verrà chiuso ma sicuramente avrò la possibilità di registrarmi di nuovo a mio nome. -
@balzo veramente strano comunque dovrebbero sospenderlo massimo per 6 mesi e poi dovresti riuscire ad accedere di nuovo
aggiornaci
-
@anonymous Da come l'hanno messa sembra vogliano rescindere, quindi chiusura completa (tanto che mi hanno garantito l'invio del saldo in serata tramite paypal)
Vedremo che mi rispondono alla mail, la tipa in chat (giustamente) non ne sapeva molto
-
@balzo mi dispiace tantissimo, hai tutta la mia solidarietà. Io sono qui da 3 mesi e già limitato in bf sb (però qualcosina posso scommettere), limite zero per gd, limitato da 888, wh e skybet. Faccio fatica a capirne i motivi, no sure, no grosse cifre. L'unica spiegazione è che abbiano profilato i giocatori di MB. Nel tuo caso però sembra il classico equivoco sul riciclaggio anche se poi, nonostante hai dimostrato di essere pulito, hanno agito ugualmente. Mah... Sono veramente delle iene i book, manco gli portassimo via decine di migliaia di euro. Per ogni metched better ci saranno 100 scommettitori perdenti classici
-
Cavolo che batosta! Mi spiace veramente!! Chissà poi perché...
-
strano... vuol dire che quindi siamo ''controllati'' anche sull'exchange?
-
-
@balzo carissimo, leggo solo ora la notizia sconcertante. Che dire, mi dispiace parecchio. Hai provato a contattarli telefonicamente? tempo fa ci fu una sospensione di massa per una sure (capitai anch'io tra gli sfortunati) e dopo vari solleciti telefonici mi capitò un'assistente donna abbastanza capace (chiamai di domenica pomeriggio), che mi riattivò il tutto in giornata. Chiamali, magari risolvono.
-
@balzo e' sicuramente security devi riuscire a comunicare con quelli della security e dell'antifrode, ti avranno messo nel mazzo con qualche frodatoree quando e' cosi non stanno mica a guardare tanto per il sottile.
Prova telefono o mail, in queste cose la chat conta meno di zero
-
Da non credere, spero che si risolva tutto perché senza betfair è dura
-
Anche a me hanno sospeso il conto per un’indagine.
-
@andrydelia è successo oggi?
-
@ptcsite80 si oggi
-
limitano se usi deposito e prelievi diversi?
-
Update 19.03
In data odierna, finalmente ricevo una (mezza) spiegazione dietro alla chiusura permanente (m è stato confermato si tratti di rescissione da parte loro, quindi chiusura dell'account)
Di quali promozioni io abbia abusato non si sa, dato che tra l'altro ero limitato da 3 mesi sullo sportbook, non si può sapere. Idem le promozioni casinò, ho aderito ad una sola promozione, tra l'altro senza ricevere il bonus perchè a detta loro "puntare su una dozzina alla roulette è considerata giocata speculativa".
Pazienza, incasso il colpo e mi arrendo. Se non altro, il saldo dovrebbe essere in arrivo.
-
@balzo ha detto in Le cronache del (primo?) ninja bannato da betfair:
sti [censored] .... "promo abuser" .... come se dessero migliaia di euro in promo. E ora che fai ?
-
@sauron comprerò una parrucca. In attesa di capire se potrò un giorno riaprire il mio conto
-
Però è assurdo.
A loro basterebbe bloccare completamente lo sportbook e via ma bloccare anche l'exchange è stupido...
In fondo siamo una rendita senza alcun rischio sull'exchange -
@balzo Starai bene con la parrucca, secondo me! Vabbè dai, che fa la nonna, non vuole giocare un po' ?
-
evidentemente volevano fare guadagnare un cliente a betflag, è assurdo dirti che abusi di promozioni se non le puoi sfruttare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet