domanda su benvenuto william hill
-
Scusate ho bisogno di un chiarimento sul bonus di benvenuto di william hill , se ho ben capito devo caricare 100 euro per avere il bonus di 50 e caricare 100 su betfair per bancare visto che ho il conto a 0 con betfair dopodichè quando avrò il bonus di 50 euro punto e banco nuovamente..ma mi chiedo non vinco nulla al massimo faccio pari con i 200 euro puntati e bancati tra betfair e william hill...giusto ho sbaglio qualcosa ??
-
@feffania Ciao feffania. Sì, ricorda che la scommessa deve avere quota minima di 1.5, non scommettere a meno o non avrai il bonus.
Inoltre su Betfair ti conviene caricare di più, visto che sarà la piattaforma principale sulla quale fare le bancate. Se non ne hai la disponibilità ricordati di scegliere quote comprese fra 1.5 e 2 (cioè quelle che prevedono al massimo 100e di responsabilità (spesa) su betfair.
In ogni caso le guide sono sempre precise, seguile con attenzione e non avrai problemi
Se hai altri dubbi scrivi pure, buon gioco
-
@feffania non per forza devi caricare su betfair 100€, magari bastano anche meno per far fronte alla prima responsabilità.
In ogni caso devi aspettare l esito della prima partita.. Se vinci su betfair avrai i soldi della vincita e quidi non dovrai caricare altro cash.
Non ho capito cosa intendi per "non vinco nulla"
-
@AndyNinja non vinco nulla nel senso che se investo 100 su william e 100 su batfair vincerò su uno dei due book ma sono sempre sotto di 100 euro , inoltre se poi punto e banco i 50 di bonus vincerò più o meno 50 su uno dei due book, quindi sono sotto più o meno di 50..è così o sbaglio ? Se così non mi conviene ..
-
@feffania, su william hill investi 100€, su betfair, ipotizzando la quota due, investi 100€ per coprire la scommessa. In tutto escono 200, ok? se vinci su william hill ti entrano 200€, se vinci su betfair ti entrano 200€, la somma è uguale a zero (al lordo della perdita qualificante ovviamente).
Rifai lo stesso procedimento, con il bonus: su william hill non investi niente, perchè i 50€ te li danno loro, su betfair investi 50€. Se vinci su william hill vinci 100€ e ne perdi 50 di betfair, totale 100-50= 50€ di guadagno netto. Se vinci su betfair vinci sempre 100€, meno i 50 investiti sempre su betfair, totale 50€ di guadagno netto, in entrambi i casi.
Ora ti è un po' più chiaro? Se ti serve qualche altro chiarimento chiedi pure, saremo felici di farti capire -
@feffania è uguale all'offerta di better e sisal ma con importi diversi. se hai guadagnato con quelle perchè non dovresti guadagnare con questa di william hill? segui le istruzioni e vedrai che alla fine guadagnerai più di 45€.
inoltre scrivi nelle discussioni create per i bonus altrimenti abbiamo discussioni duplicate.
-
grazie a tutti ora mi è più chiaro, in effetti è come le prime due scommesse con importi diversi..scusate ma sono alle prime armi e ancora faccio un pò fatica..
-
@Davide grazie mi hai reso chiaro con l'esempio..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet