[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@camice84 probabilmente era 3.35 anche prima, pesco da un .com che non ha quote uguali-uguali
purtroppo non è il periodo migliore per questo rollover con la pausa, non gioca davvero nessuno.. -
@balzo capito, no problem, pesca anche qualcosa per planet , cosa è un sito, un app? se lo puoi dire
-
@camice84 uno di quei servizi premium per le sure
è che una volta pubblicate qui, casualmente, calano in pochi secondi
cosa vi serve per planet? Io non l'ho ricevuta, quota minima? -
Ringrazio solamente che ieri houston ha vinto e quindi ho perso i 200 di rollover, altrimenti ne avrei avuti 800 e con sta pausa è un vero dito lì
-
@balzo planet servirebbe delle quote alte per perdere il bonus ed evitare il rollover 3x
-
sono in difficoltà con il rollover...alla fine ho completato i 450 euro ma ho ancora il saldo su bonus sport ... Non capisco qualcuno mi sa consigliare?
-
@bettta1 Finito il rollover devi giocare le vincite ancora una volta...
Ci sono le istruzioni in cima -
@darth-vader nel saldo bonus ho ancora 451 euro per cui devo giocarli tutti se non ho capito male?
-
@bettta1 si, ricorda di usare il "trucco" della slot per non consumare saldo reale al posto di quello bonus
-
@balzo ok l'ho già usato per completare il rollover del bonus...per completare le vincite del bonus mi sembra che posso completarle con più puntate vero? Dove trovo rating decenti? Nell' oddsmatcher non trovo buoni rating...
-
Finita la pacchia???
-
è tutto il giorno che provo codice con tutte le lettere dell'alfabeto ma niente
-
@danzakitakita Dai prova un altro po', può darsi che apri la Cassaforte del Monte Dei Paschi di Siena....
-
se a nessuno è arrivata la mail la vedo un po' difficile...
-
@ilmemole tanto è vuota
-
Questo post è eliminato! -
Che serva da lezione a tutti quelli che hanno contattato la chat nonostante non avessero ricevuto la mail poi può darsi che l'avrebbero annullata lo stesso ma in questo modo l'annullamento era cosa certa
-
@fraske l errore è stata metterla tra le ricorrenti, poi vabbè la gente non usa un minimo di cervello, se stai sfruttando un bug come fai a scrivere alla chat? se ottieni il bonus bene senno amen mi sembra scontato non chiedere.. "ciao NON ho ricevuto questo bonus e se provo a mettere il codice non funziona come mai?" immagino le centinaia di richieste arrivate agli operatori da gente che non aveva diritto al bonus che dopo un pò cominciano a farsi loro due domande.. come prosciugare in mezza giornata una miniera
-
Ragazzi chi di voi ha provato con il 4 ?
-
@danzakitakita Si sono certo che funziona se provi anche con combinazione di numeri! Aggiornaci se riesci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet