[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
ragazzi dopo un estenuante rollover mi sono rimasti 50 centesimi...che faccio lascio o mi succede qualcosa?
-
@giggired Sarebbe una follia. Per rendere la cosa più conveniente con il Live, il Genoa dovrebbe passare in vantaggio facendo scendere la quota della bancata, altrimenti se addirittura dovesse passare in vantaggio il Napoli (cosa decisamente più probabile), la quota per bancare la vittoria del Genoa si alzerebbe tantissimo e ti ritroveresti facilmente in perdita.
-
@kurumunzu Mi resta quindi accontentarmi di questi spicci e rimanere comunque in perdita..
-
@giggired dipende. Tu conta che se non completi il rollover, dopo una settimana dall'accredito del bonus questo viene perso. Se ad esempio hai ancora 30€ di bonus e perdendolo (sul book per vincere sull'exchange) te ne porti a casa 25€, saranno comunque di più rispetto ai 30€ lasciati scadere che ovviamente diventerebbero 0.
-
@kurumunzu Preferisco giocare tutto stasera e almeno cercare di coprire parzialmente le perdite derivanti dai 100 euro giocati
-
@giggired è quello che ti conviene di più. è sicuramente meglio che lasciarlo scadere o giocare il 2 del Genoa per bancarlo poi in live.
-
@kurumunzu Sisi infatti, grazie mille!
-
@giggired Figurati.
-
@lapin lascia pure, perdi solo i 50 centesimi
-
Ciao a tutti, una domanda io mi sono comportato così:
mi sono iscritto il giorno stesso dell'uscita della promozione su ninjabet.
Ho depositato 100 Euro, ma nella pagina del bonus mi diceva di depositare ancora e allora ho depositato altri 100 Euro.
La scommessa su cui ho puntato aveva quota INFERIORE a 1,7 (quota qualificante per la benvenuto).
Quindi mi trovo 100 Euro di saldo reale sul mio conto.
Essendo che Netbet utilizza prima il saldo reale e poi quello bonus dove posso parcheggiare questi 100 Euro e continuare con la benvenuto? -
@phenom é possibile,infatti di una scommessa sono certo di averla fatta con saldo reale, e di un'altra sono in dubbio di averlo fatto perché non ricordo con precisione se ho usato il metodo slot. Però questo avvalora il fatto che il rollover si puó fare anche con saldo reale. E se cosí é penso convenga farlo con questo, cosí da non trovarsi alla fine del rollover con un monte di soldi bonus sa rigiocare un'ulteriore volta
-
@ninja76 Ti consiglio di rileggere bene i termini di questa offerta. Se non giochi il bonus, ma solo il saldo, prima o poi il bonus scade e ti bruci tutto...
-
@phenom Sono d'accordo con te. Infatti io suggerisco di cercare di eseguire il rollover con il saldo reale, dopo di che una volta eseguito il rolliver avró ancora una parte di saldo bonus che x forza di cose mi dovró rigiocare un'ultima volta
-
Type your response ABOVE THIS LINE to reply
davide turillazzi
Subject: New offline message [LC #3954591.P5ATOT1I7T]
MAR 19, 2018 | 08:28AM CET
Servizio Clienti replied:
Gentile DAVIDE,Nome utente: TURI1986
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il codice promozionale ha avuto validità solo per gli utenti che hanno ricevuto l’e-mail contenente termini e condizione della promozione che al punto 1 recita:
- Questa offerta è valida solo per i giocatori che hanno ricevuto questa email e scadrà sabato 17 Marzo alle ore 23:59.
Dalle verifiche effettuate, emerge che Lei non è tra coloro che hanno ricevuto tale comunicazione promozionale, pertanto siamo spiacenti di doverLe confermare che non ha diritto al bonus, ma il nostro ufficio marketing è costantemente impegnato nello studio di proposte promozionali differenti, alcune delle quali hanno lo scopo di diffondere in alcune tipologie di clienti, la conoscenza dei nostri prodotti. Per questo motivo La invitiamo a continuare ad accordarci la sua fiducia e siamo certi di poterla sorprendere nel prossimo futuro con tante iniziative, oltre alle già presenti (nella pagina https://scommesse.netbet.it/promozioni/ ), che vedranno coinvolto anche Lei.
E adesso? Niente ciccia
-
@ninja76 scusa, ma questo metodo slot serve per parcheggiare il saldo reale in qualche slot?
-
@sociox purtroppo ne ho persi qualcuno in più con il rollover...ma va bene così. questo mese non ne va dritta una...lo uso come insegnamento per il futuro
-
Sito in manutenzione. ‘Sta cosa puzza!
-
Ma precisamente quelli che non hanno ricevuto la mail e hanno attivato il codice prendendolo dal forum, perchè contattano la chat? È da folli...
-
@phenom beh basta che ti guardi in giro, compreso in strada per capire la gente che trovi in giro...
-
@phenom ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Ma precisamente quelli che non hanno ricevuto la mail e hanno attivato il codice prendendolo dal forum, perchè contattano la chat? È da folli...
Essendo stata pubblicata come ricorrente, forse andava scritto che si trattava di un bug e come tale non andava contattata la chat nel caso in cui si avessero avuto dei problemi. Ormai la frittata è fatta, chissà se il bug resterà oppure no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet