[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@sociox Praticamente in paro ... un paio di euro sopra ... ma che STRESS
-
@fabrycom365 2€?? Allora ne è valsa la pena
-
Dico solo che avevo X di Benevento-Cagliari con 310€ sopra. Non avete idea di quanto abbia sudato.
-
@phenom beh io avevo il rigore ahahahaha. E via di nuovo rollover
-
Io invece non ho ancora provato l'ebrezza del rollover di netbet e me la sono cavata per l'ennesima volta: piazzato il bonus sul Verona @6.5 che perde conl'Atalanta 0-5. Chiudo queste 2 promo a +108️
-
Non vorrei fare confusione, ma io ho avuto la sfortuna di dover eseguire il rollover e nonostante tutto non ci ho capito quasi niente. Per primo mi hanno considerato buona x il rollover anche una puntata con saldo reale a quota maggiore di 2. Poi una volta finito il rollover (che ho deciso di giocare in punta e banca con quote intorno a 2 su nb), nonstante le abbia prese tutte, e dico tutte, su netbet, mi sono ritrovato con tanti soldi su nb, ma contrariamente alle aspettative il saldo bonus ammontava a circa il 30 % del totale. L.ho rigiocato una volta e fortunatamente l" ho perso (x modo di dire). Ma ció che proprio non ho capito e il perché avessi solo un 30 % di saldo bonus, anche se decisamente meglio così. Ne esco con un - 15 di cui mi posso accontentare
-
@sociox vero ?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ninja76 Evidentemente perchè hai giocato saldo reale anzichè bonus...
-
@fabrycom365 vero
-
Ragazzi nulla da fare, mi hanno detto che la promozione era valida solo per quelli che hanno ricevuto l'email. Staff ninja come mai questa svista da parte vostra!?
-
@davide ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@nintendino allora: funziona così:
- se scommetti il saldo bonus e al termine della scommessa non hai ancora soddisfatto il rollover, le vincite saranno ancora saldo bonus.
- Se scommetti il saldo bonus e al termine della scommessa hai terminato il rollover, le vincite di quella singola scommessa andranno nel saldo reale, ma l'eventuale saldo bonus residuo dovrà essere scommesso ancora una volta a quota minima per diventare saldo reale.
@davide ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@nintendino allora: funziona così:
- se scommetti il saldo bonus e al termine della scommessa non hai ancora soddisfatto il rollover, le vincite saranno ancora saldo bonus.
- Se scommetti il saldo bonus e al termine della scommessa hai terminato il rollover, le vincite di quella singola scommessa andranno nel saldo reale, ma l'eventuale saldo bonus residuo dovrà essere scommesso ancora una volta a quota minima per diventare saldo reale.
volevo chiederti,riguardo al secondo punto che hai scritto: una volta giocato il residuo di bonus rimante (a che quota minima?) tutto quello che ho sul conto è prelevabile o devo giocare ancora?
-
@kurumunzu Prevede una quota minima?
-
@giggired 2 per il bonus, nessuna per il deposito.
-
@tonyp la quota minima della promozione: la benvenuto ha una quota minima di 1.7, il bonus di 5€ del documento ha una quota minima di 1.5, i bonus ricorrenti hanno quota minima di 2.00.
Tutte le vincite del saldo reale sono prelevabili, se hai un deposito ovviamente va giocato prima di poterlo prelevare -
@kurumunzu Secondo te se piazzo ora su netbet il 2 del Genoa di stasera contro il Napoli e scommetto in exchange live avrei un maggiore guadagno? Al momento guadagnerei 3.87 euro.
-
ragazzi dopo un estenuante rollover mi sono rimasti 50 centesimi...che faccio lascio o mi succede qualcosa?
-
@giggired Sarebbe una follia. Per rendere la cosa più conveniente con il Live, il Genoa dovrebbe passare in vantaggio facendo scendere la quota della bancata, altrimenti se addirittura dovesse passare in vantaggio il Napoli (cosa decisamente più probabile), la quota per bancare la vittoria del Genoa si alzerebbe tantissimo e ti ritroveresti facilmente in perdita.
-
@kurumunzu Mi resta quindi accontentarmi di questi spicci e rimanere comunque in perdita..
-
@giggired dipende. Tu conta che se non completi il rollover, dopo una settimana dall'accredito del bonus questo viene perso. Se ad esempio hai ancora 30€ di bonus e perdendolo (sul book per vincere sull'exchange) te ne porti a casa 25€, saranno comunque di più rispetto ai 30€ lasciati scadere che ovviamente diventerebbero 0.
-
@kurumunzu Preferisco giocare tutto stasera e almeno cercare di coprire parzialmente le perdite derivanti dai 100 euro giocati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet